Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 38, 27058 Voghera PV, Italia.
Telefono: 0383640944.
Sito web: sangiorgioclinic.com
Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Poliambulatorio San Giorgio - Voghera

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera Via Giacomo Matteotti, 38, 27058 Voghera PV, Italia

⏰ Orario di apertura di Poliambulatorio San Giorgio - Voghera

  • Lunedì: 09–12, 15–19
  • Martedì: 09–12, 15–19
  • Mercoledì: 09–12, 15–19
  • Giovedì: 09–12, 15–19
  • Venerdì: 09–12, 15–19
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera

Il Poliambulatorio San Giorgio di Voghera è un importante centro sanitario che offre una vasta gamma di servizi medici, situato in Via Giacomo Matteotti, 38, 27058 Voghera PV, Italia.

Informazioni di Contatto

Per contattare il Poliambulatorio San Giorgio, puoi chiamare il numero 0383640944 o visitare il suo sito web a sangiorgioclinic.com.

Especialità

Il Poliambulatorio San Giorgio offre le seguenti specialità mediche:

  • Clinica medica

Caratteristiche

Il Poliambulatorio San Giorgio dispone di:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette

Opinioni

Secondo le recensioni su Google My Business, il Poliambulatorio San Giorgio ha una media di 3,3/5 stelle, con 93 recensioni.

Alcuni pazienti hanno elogiato la professionalism e la cura dei medici, mentre altri hanno apprezzato la facilità di accesso e le infrastrutture moderne del centro.

Informazioni Utile

Per una visita al Poliambulatorio San Giorgio, è consigliabile prenotare in anticipo, poiché il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il centro accetta carte di credito e pagamenti mobile NFC.

👍 Recensioni di Poliambulatorio San Giorgio - Voghera

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Marco L. P.
5/5

Ho avuto modo di usufruire dei loro servizi per la parte di nutrizione, dieta e pianificazione con il Dottor Corradi. Mi ha seguito in modo accurato, anche la lista dei prodotti era completa di marche tra cui scegliere. Soddisfatto

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Francesca B.
2/5

Personale molto gentile ma sul fatto del "trattamento" ricevuto mi son trovata male in quanto dopo aver stabilito delle tempistiche in cui avrebbe dovuto essere svolto questo trattamento e' stato sempre rimandato per cui non ho avuto nessun tipo di risultato.. ma ovviamente i soldi sono stati spesi e ci ho perso pure tempo .

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
fortunato C.
5/5

Ottima esperienza in tutto, competenza, gentilezza e rispetto tempistiche, dalle segretarie ai medici e specialisti di cui ho usufruito. Pienamente soddisfatto

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Albina P.
1/5

Mi spiace dare un punteggio così basso, ma l'esperienza è stata terribile, infatti dopo circa 1 anno ho cambiato medico di base. Il dialogo con le operatrici è davvero difficile, l'attesa interminabile e quando finalmente si riesce a parlare ho avuto solo risposte approssimative e le mie richieste non accolte. Anche dal medico non ho avuto aiuto, un esempio: Avrebbe dovuto mandare via email la documentazione richiesta ma prima si è dimenticato e poi era troppo impegnato…
Leggo alcuni commenti positivi, mi fa piacere sapere che qualche fortunato ci sia.
Consiglio di rispolverare le buone maniere da adottare con tutti, chi sceglie di fare il vostro mestiere dovrebbe avere un minimo di empatia, altrimenti ci sono diverse alternative. Con la salute non si scherza, ci vuole competenza e serietà

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Alessandro Z.
1/5

A inizio giugno Mi sono presentato in questa clinica sotto consiglio di diverse persone, dopo aver cambiato 3 dottori che non hanno risolto il mio problema di fame d’aria, tosse e malesseri che mi hanno reso invalido ormai da 3 mesi.

Il dottor Monti mi visita e già di primo impatto non mi e’ sembrato così interessato ai miei sintomi. Ha pensato anche lui che fosse ansia stress, reflusso…. (Cribbio sono 3 mesi che non riesco a fare 3 passi senza fermarmi a tirare il fiato! A gennaio facevo 28 km al giorno a piedi, senza contare tutti gli altri sintomi…).

Mi ha prescritto una visita pneumologica alla maugeri (prima data disponibile 10 luglio).

Nel frattempo i sintomi sono peggiorati:
mi è uscito uno sfogo di eruzioni cutanee sulle braccia. Una mattina, allora, mi sono presentato di nuovo almeno per chiedere un esame del sangue completo che nessuno di 3 dottori precedenti mi aveva prescritto, nonostante ripetute richieste. Gli esami liho pagati per intero, oltretutto. Pensavo che fosse una buona idea almeno per vedere se lo sfogo fosse una reazione allergica (eosinofili alti).

“Vada a casa e si prenda un antistaminico” mi son sentito rispondere.
E quando ho chiesto come mai si è’ arrabbiato e me l’ha ribadito con arroganza e cattiveria.

Cribbio sono 4 mesi che sono invalido, non mi ha fatto fare neanche una lastra al torace.
Niente!

Ho cambiato dottore di nuovo

A fine luglio stavo ancora male. Stavo andando in insufficienza respiratoria.
Ho trovato un medico più attento mi ha fatto fare gli esami del sangue, il risultato: infezione da Clamydia e mycoplasma da 4 mesi.

Quindi ho fatto pure la polmonite oltre che la bronchiolite.

Capisco che e’ una malattia molto rara per un ragazzo di 30 anni
Infatti scrivo la recensione per la negligenza manifestata da Monti

Voi cosa pensereste ?
(Io penso che in una clinica privata il livello dovrebbe essere molto più alto visto i prezzi che si pagano)

Ah
Avevo anche addosso i residui della legionella

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Alessandra R.
3/5

Al mio medico darei 11, non 10, talmente è brava, ma oggi, ho un'urgenza: ho fatto 30 telefonate a vuoto, mentre a due le operatrici mi hanno risposto e detto di attendere qualche minuto; ebbene sono trascorsi ben 28 minuti per una e poi 22 per l'altra senza ricevere risposta. Per favore, aumentate le linee telefoniche e gli operatori.
Per favore!!!!

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Vanessa F.
1/5

purtroppo esperienza molto negativa in più casi, a seguire quelli che mi hanno colpito maggiormente in quanto a disservizio e mancanza di professionalità:

Caso 1. chiamo per prenotare una visita e scopro che il mio medico di base sarebbe andato in pensione quel giorno stesso e che quindi la visita/impegnativa non sarebbe stata erogabile da parte loro (hanno poi trovato una soluzione freestyle che mi pare il minimo dato il disservizio creato). Fermo restando che avendoli contattati la settimana precedente sarebbe stato educato ed utile ricevere questa informazione in anticipo ma ad ogni modo una comunicazione formale ai pazienti del dottore in via di pensionamento per permettere di agire per tempo sarebbe stato utile e professionale.

Caso 2. Cambiano indirizzo email senza comunicarlo. Mando mail all'indirizzo usato sino a quel momento e non ricevo alcuna risposta. Ne da un operatore ne tantomeno una risposta automatica che comunica il cambio. Solo post mia telefonata in segreteria mi viene comunicato che non è più valido. Mettere una risposta automatica o un trasferimento automatico di mail? Mandare una mail di comunicazione a tutti gli assistiti? Evidentemente no.

Caso 3. Problematiche con ricette e documentazioni. Ho fornito indicazioni molto chiare su cosa necessitavo per una ricetta specialistica in cui era necessario un codice specifico, nel dubbio e conoscendo le difficoltà tecniche dei sistemi (non imputabili al centro medico stesso) ho fornito anche un codice generico utile per bypassare eventuali problemi. Nonostante ciò mi è stata condivisa una ricetta errata che non permette la prenotazione della visita (urgente!), fatto notare e via una partita di ping pong in cui faccio notare l'errore e mi viene riportata comunque errata senza alcuna parola di accompagnamento a giustificare il continuo errore.

Facendolo notare per un ultima volta mi viene risposto che il sistema non permette questa esenzione/codice. Per carità se è un problema del sistema non imputabile al centro medico posso essere comprensiva, ma innanzitutto i modi e poi sapendo che la visita era urgente potevano comunicare che erano impossibilitati dall'emettermi quella corretta anzichè confermarmi che avrebbero provveduto a stretto giro (e ri ri trovarmi con un impegnativa inutilizzabile)

Rispondo in maniera gentile dicendo che "avrei trovato il modo di arrangiarmi" per prenotare anche senza questa visita (ricordo che per prenotare era necessaria appunto la ricetta con il codice che avevo fornito) e che avrei contattato sotto data per almeno potermi presentare alla visita (se mai riuscissi a prenotarla senza la ricetta corretta) con la documentazione in ordine. La risposta "SI, BRAVA CI CONTATTI SOTTO DATA" mi lascia interdetta e onestamente non so bene come commentare una tale maleducazione e mancanza di professionalità (sopratutto in quanto avevo fornito io una esenzione generica che avrebbero potuto utilizzare, inoltre questa esenzione dovrebbe essere arrivata in maniera proattiva e risolutiva da loro in quanto miei consulenti medici, e non da me, la loro paziente)

Poliambulatorio San Giorgio - Voghera - Voghera, Provincia di Pavia
Alessandro R.
5/5

Ottimo centro...competenti e preparati!

Go up