Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Fonte Romana, 8, 65124 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854251.
Sito web: ausl.pe.it
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 410 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero Pescara

Presidio Ospedaliero Pescara Via Fonte Romana, 8, 65124 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Presidio Ospedaliero Pescara

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Presidio Ospedaliero Pescara è un polo di eccellenza per la cura e la prevenzione delle patologie, con un'ampia gamma di specialità tra le quali spicca il Policlinico. Situato in Via Fonte Romana, 8, 65124 Pescara PE, Italia, l'ospedale è facilmente raggiungibile con il telefono 0854251 e attraverso il sito web ausl.pe.it.

Caratteristiche del Presidio Ospedaliero Pescara

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC

Opinioni dei pazienti

Quest'azienda ha ricevuto 410 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 2.9/5. Tra le varie valutazioni, molte delle persone hanno elogiato la professionalità e la cortese disponibilità del personale. Ad esempio, una recensione recente dice: "Screening fatto all'ospedale di Pescara. Esperienza positiva. Sia la dottoressa che mi ha visitato che Giulia che mi ha fatto la mammografia personale fantastico, professionale è qualificato. Complimenti. Ci verrebbero più personale così nelle strutture ospedaliere. Grazie ❤️".

Ulteriori informazioni

Il Presidio Ospedaliero Pescara offre servizi di alta qualità e competenza nel campo sanitario. La struttura è dotata di tutte le comodità per garantire l'accessibilità e la comfort per i pazienti, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Le carte di credito, di debito e il pagamento mobile NFC sono accettati.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero Pescara

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Pina G.
5/5

Screening fatto all'ospedale di Pescara. Esperienza positiva. Sia la dottoressa che mi ha visitato che Giulia che mi ha fatto la mammografia personale fantastico, professionale è qualificato. Complimenti. Ci verrebbero più personale così nelle strutture ospedaliere. Grazie ❤️

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Loris P.
1/5

Dalle 14 alle 23 mi hanno detto e ripetuto che davanti a me c'erano solo 2 persone........ Vergognoso, in codice giallo dalle 14 e vedevo passarmi davanti i codici verdi appena arrivati, una totale mancanza di rispetto nei confronti dei pazienti e, ciliegina sulla torta, quando ho fatto notare che stavano passando codici verdi prima dei gialli mi hanno risposto dicendomi:" se conosci un medico ti facciamo entrare altrimenti devi aspettare che siamo solo 2 medici e dobbiamo visitare 120 persone".
Come mai se conosco il medico mi fate entrare altrimenti aspetto per 9 ore?

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Alessandro C.
1/5

Mia madre, entrata per problemi respiratori, purtroppo è deceduta. La cosa scandalosa è che era entrata con la fede nuziale che non si è mai tolta in vita sua e l'hanno rubata privandola nella morte dell'unica cosa a lei veramente cara. Tutti quelli che ho sentito hanno detto che succede di continuo e che la colpa è nostra che non glielo abbiamo tolto. Ma in che mondo viviamo? Non c'è veramente più dignità rimasta.

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Fiore S.
1/5

Personale sanitario ridotto all'osso e mancante di empatia nella maggior parte dei casi ed a discapito dei poveri malati. Il pronto soccorso pediatrico in particolare praticamente non serve a nulla, i Giovani medici che stanno li giusto a fare passare il loro tempo...

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Gianluca D. F.
2/5

Nell' ultimo mese ho portato 4 volte si avete capito bene ben 4 volte mio cognato disabile 100% dalla nascita per una infezione urinaria derivata in sepsi ..ogni volta due notti in pronto soccorso per poi essere dimesso con terapia antibiotica a oggi inefficace, dimettono senza aver risolto per altro un soggetto fragile ora fragilissimo grazie a loro. Mi dispiace tanto e sono davvero preoccupato di avere un servizio sanitario così di pessimo valore ..comprendo che lavorino sotto organico e questo è evidente stando due notti con loro, qui non posso incolpare solo i medici anzi forse fanno quello che possono dovrebbe venire l assessore alla sanità forse così comprenderà cosa fare davvero piuttosto che fare solo e sempre proclami e propaganda ... Spero abbia necessità di usufruire di questi servizi senza farsi annunciare lei non sa chi sono io affinché comprenda che il suo lavoro e totalmente insufficiente ... purtroppo come voi sapete non si possono fare in foto in pronto soccorso ma chi c'è stato sa di cosa parlo

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
Federica B.
1/5

Reparto pediatria davvero scandaloso. Per farla breve, visitano mia figlia perché ha 1 forte tosse, le fanno analisi del sangue e tampone nasale e la sentono sul torace. La "dottoressa" dice che è pulita e ci rimanda a casa. Vado a fare 1 radiografia toracica a pagamento e risulta invece che la bambina ha la polmonite! Quale criterio usate per visitare i bambini? Siete davvero pediatri? È 1 vergogna tenere aperto 1 reparto con "medici" così incompetenti. Siete da denuncia penale!!!!!

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
davide C.
5/5

Faccio i complimenti al personale del pronto soccorso. Li ho trovati educati e competenti. Da precisare che...i tempi di attesa sono lunghissimi. !! Davvero esasperante!

Presidio Ospedaliero Pescara - Pescara, Provincia di Pescara
daniele E. S.
3/5

La struttura rispetto all’era pre covid, quando mio padre veniva reiteratamente ricoverato per malanni di vario genere per poi morire lì di covid, e’ notevolmente migliorata sia sotto il profilo igienico infrastrutturale che sotto quello professionale, mi riferisco ad infermieri, os e medici anche se molto resta da fare per risolvere l’annoso problema connesso alla carenza di personale. Trovo migliorate anche le dotazioni di apparecchiature, basta dare uno sguardo a quanta tecnologia ci sia su un letto di degenza. Sotto questo punto di vista trovo la situazione lusinghiera. Dove tuttavia la struttura e’ ancora, a mio avviso, carente e’ nel pronto soccorso. Sembra ancora un lazzaretto nonostante l’infaticabile abnegazione di tutto il personale Ivi operante, certo con qualche eccezione, ma queste sono ovunque presenti. Quello che trovo ingiustificato in questo reparto e’ il vedere pazienti in assetto da ricovero ( in pigiama e sofferenti per il loro stato) a diretto contatto con persone estranee al loro stato che stazionano in coda, in attesa, davanti alla porta della stanza dei medici di turno per consulti. In tale ambito il rispetto della dignità del paziente e della sua privacy viene calpestata. Bisogna che si faccia qualcosa urgentemente per eliminare una tale situazione.

Go up