Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: V. Ospedale, 13, 10022 Carmagnola TO, Italia.
Telefono: 0119719111.
Sito web: aslto5.piemonte.it
Specialità: Ospedale, Medico, Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 930 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Ospedale San Lorenzo

Ospedale San Lorenzo V. Ospedale, 13, 10022 Carmagnola TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Lorenzo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale San Lorenzo è un importante struttura sanitaria situato a Carmagnola TO, Italia, che offre servizi di alta specializzazione. Situato all'Indirizzo: V. Ospedale, 13, 10022 Carmagnola TO, Italia, è facilmente raggiungibile con il telefono: 0119719111. La struttura dispone di una pagina web aggiornata e informativa: aslto5.piemonte.it.

Especialità e Servizi offerti

Le specialità e i servizi offerti dall'Ospedale San Lorenzo includono: Ospedale, Medico, Servizi medici locali.

Altri dati di interesse

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle,
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle,
  • Accettazione di carte di credito,
  • Carte di debito,
  • Pagamento mobile NFC.

Opinioni e valutazioni

Quest'azienda ha ricevuto 930 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5.

👍 Recensioni di Ospedale San Lorenzo

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Sabina M.
5/5

Stamattina nel reparto Radiologia del San Lorenzo di Carmagnola abbiamo conosciuto una figura molto professionale e preparata oltre che sensibile e molto gentile, un tecnico radiologo, il Dott. Enrico Perotti che, per fare una radiografia molto particolare, mirata e precisa, si è reso molto disponibile con noi, per evitarci di rifare due volte l'esame radiologico. In questo reparto avevamo già conosciuto belle persone come l'infermiera Elena che, anche oggi si è prestata a darci un valido supporto. In un momento dove piovono critiche sulla pubblica sanità, al San Lorenzo ci sono reparti come questo in cui il personale mette ancora al primo posto il paziente e noi non possiamo far altro che ringraziare ed essere riconoscenti per quanto questi professionisti fanno per noi.

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Susanna M.
1/5

La mia recensione va alla riabilitazione fisiatrica di Carmagnola. Me ne avevano parlato come un servizio di eccellenza. Sono stata sbolognata dopo 12 sedute da una fisiatra di cui non faccio il nome,parecchio arrogante,che mi ha detto che se avevo dolore dovevo praticamente tenermelo,loro non potevano far più nulla. Adesso sono in cura presso un centro fisiatrico a pagamento. Tra l'altro sbagliavano anche il tipo di fisioterapia che stavano facendo!! Esperienza terribile!

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
anna M. E.
5/5

Buon 1mo maggio a chi lavora.
Medici infermiere/i a tutto il personale ospedaliero.
Personale eccellente, professionale, paziente e cortese.
Grazie da Benin roberto

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Gloria M. B.
3/5

Personale del Pronto soccorso molto buono, accoglienza rapida. Dopo una notte nel P. S , visita urologica. Dottore e infermiere un po', come dirlo, non tanto umani. I pazienti, e i loro cari, secondo il mio parere vanno ascoltati. Non siamo una malattia, siamo persone che stiamo subendo una malattia. E dovremmo essere trattati come tali.

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Enzo D. G.
5/5

Mi sono operato di ernia inguinale dal dottore Manfredotti devo dire che sono stati tutti bravissimi dal addetto alle pulizie e le infermiere tutti molto bravi e con tanta pazienza ringrazio tutti di cuore

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Fabio A.
5/5

Alla faccia di un sistema sanitario in crisi. Mi sono recato l altro giorno per una potenziale frattura al braccio. Ingresso in pronto soccorso, lastra e risoluzione del problema il tutto in meno di 30 minuti. Chapeau.

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
roby G.
4/5

Sono andato in visita . Sembra pulito e accogliente per quel che può essere un ospedale . È difficile dare un giudizio ad un' ospedale !

Ospedale San Lorenzo - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Laura C.
1/5

Nella scorsa notte mi sono recata al P. S. una volta dentro lo studio medico mi sono trovata di fronte una dottoressa davvero scortese, scocciata del fatto che mi fossi recata lì. Oltretutto c'ero solo io, P. S. vuoto. Nell'arco della visita si è poi data una calmata, comunque uno schifo, sensibilità pari a zero e a questo punto mi vien da pensare che pure la voglia di lavorere sia pari a zero, nessun paziente, solo io e lei scocciata del fatto che mi fossi recata lì.......vergogna. Comunque, spiace per noi pazienti, ma la loro sostituzione con l'intelligenza artificiale (che avverrà in un futuro non troppo lontano) , sarà per molti di loro, così cafoni, la giusta punizione.

Go up