Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Molise, 40A, 09127 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 070370717.
Sito web: oculuscentrolaser.it
Specialità: Oculista, Centro oculistico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana Via Molise, 40A, 09127 Cagliari CA, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana

  • Lunedì: 09–13, 16–20
  • Martedì: 09–13, 16–20
  • Mercoledì: 09–13, 16–20
  • Giovedì: 09–13, 16–20
  • Venerdì: 09–13, 16–20
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana

Il Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana è un'azienda di oculista con sede in Via Molise, 40A, 09127 Cagliari CA, Italia.

Per contatto, puoi chiamare al numero 070370717 o visitare il suo sito web a oculuscentrolaser.it.

Specialità e servizi

  • Oculista
  • Centro oculistico

Il centro dispone di una struttura accessibile alle persone con disabilità, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. È richiesto un appuntamento per le visite e si consiglia la prenotazione. Il centro accetta carte di credito e debitore.

Opinioni

Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.6/5.

Il Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana è un'azienda di fiducia per la cura dell'occhio. Il dott. Giorgio Mattana è specializzato in oculista e centro oculistico, offrendo servizi di alta qualità ai suoi clienti.

Il centro dispone di una struttura moderna e ben equipaggiata, con personale preparato e competente. La qualità dei servizi è eccellente e i tempi di attesa sono brevi.

Il centro è facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico o in auto, e ci sono diverse opzioni di parcheggio disponibili nelle vicinanze.

Informazioni utili

  • Indirizzo: Via Molise, 40A, 09127 Cagliari CA, Italia
  • Telefono: 070370717
  • Sito web: https://oculuscentrolaser.it

👍 Recensioni di Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Emanuela M.
5/5

Sono ormai paziente di Dottor Mattana da 6 anni da quando all'età di 24 anni mi ha operata ad entrambi gli occhi di cataratta congenita facendomi recuperare interamente la vista (mi mancava 12.50 di miopia ad entrambi gli occhi). Posso solo che parlare bene di questo Dottore per la sua professionalità e umanità, mi reco più che volentieri da lui ogni 6 mesi per visita di controllo e ogni volta confermo la stima che provo nei suoi confronti e in tutto il suo staff. Pochi giorni fa mi ha operata nuovamente per la pressione oculare ad entrambi gli occhi e la mia fiducia nei suoi confronti mi ha fatto accettare immediatamente questa nuova operazione.
Quindi che altro dire...è un medico con la M maiuscola!

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Enrico A.
5/5

Salve, Enrico Acciaro Cagliari.
Devo ringraziare il Dr. Mattana per il suo operato; (compreso tutto il suo staff). Un professionista nel suo campo. Avevo già fatto un anno fa da lui un laser per catarata all'occhio dex, andando bene, è da rivedere a settembre. (Premetto che ho fatto visita ad altri centri, ma il suo mi ha dato subito fiducia, sia per il primo intervento, sia per il suo modo di porsi ed ascoltare le esigenze del paziente senza imporsi). Poi, il mese scorso ho fatto l'intervento all'occhio sin. , con cristallino etc.
(Posso dire che ho ripreso da 4/10 circa a ben 9/10
Non posso essere più che soddisfatto. Come passare da uno schermo a Led ad un 8k Full HD. (può essere un esempio banale, ma a me come esempi viene questo è va bene così)
Vorrei consigliarlo vivamente a tutti, senza togliere meriti a nessuno. Premetto che, per il lavoro che faccio sono a contato con varie figure, tra la quale qualche medico, come clienti. Ma il Dr. Mattana sino ad ora non é un mio cliente. Dico questo per far capire a chi legge che non è una questione di favoritismi, é, sopratutto per vari commenti poco adeguati. Grazie ancora, a presto. Buonasera.

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Giuseppe P.
5/5

Recentemente mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva laser per la correzione della miopia presso il Centro Oculistico di Dott. Mattana a Cagliari.
Prenotata la visita telefonicamente, mi sono recato nel Centro pochi giorni dopo, sono stato accolto dallo Staff in modo cortese, in un contesto molto pulito e ordinato.
Ho fatto dei primi esami della vista con i collaboratori di Dott. Mattana che mentre mi visitavano, spiegavano in modo semplice e chiaro ciò che stavano facendo e il motivo degli esami. Lo stesso pomeriggio ho svolto anche la visita di idoneità all’intervento di chirurgia refrattiva laser con il Dott. Mattana. La prima impressione che ho avuto è stata quella di una persona ordinata, scrupolosa, ben organizzata, essenziale con le parole ma mai superficiale, circondata da tanta attrezzatura moderna e molta tecnologia.
E finalmente, dopo alcune settimane, vestito di tutto punto, sono entrato in sala operatoria molto teso, talmente teso che ad oggi non saprei dire neanche quante persone ci fossero all’interno, ma una volta disteso in posizione supina e udita la voce calma e decisa di Dott. Mattana, ho seguito scrupolosamente le sue indicazioni e dopo poco tempo l’intervento era già concluso.
Ad oggi sono molto soddisfatto di aver scelto il Centro Oculistico di Dott. Giorgio Mattana ed esprimo un giudizio più che positivo anche sui suoi collaboratori e su tutto il suo Staff. Complimenti a tutti.

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Nicola N.
5/5

Buonasera a Tutti
Ieri ho effettuato la seconda operazione che mi ha regalato nuovamente una vista al 100%
Da questo pomeriggio non devo utilizzare occhiali da vista.
Inizio di cataratta a entrambi... il destro astigmatismo e ipermetropia......il sinistro con un gravissimo astigmatismo.
Non mi sembra ancora vero!

Il suo studio e i suoi collaboratori eccezionali

UN GRANDE PROFESSIONISTA!

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Sabrina A.
1/5

Sono sbalordita del fatto che, solo oggi, dopo aver letto il mio commento, lei parli del mio problema di cataratta secondaria. Sino a questo momento ha sempre parlato di condizioni perfette! Sono stata da lei l'ultima volta a luglio,
avevo la vista completamente annebbiata, tanto da non riuscire a guidare, lavorare al computer e camminare in sicurezza per strada in quanto non vedevo i dislivelli e i marciapiedi e tantissimo altro! Ecco la situazione che ho descritto e che lei, oggi, definisce in fase iniziale...
Ero in una fase drammatica, ma quale iniziale! Le sue parole sono state: " è tutto perfetto, lei è una miracolata".
Non si può commentare!
Inoltre la visione del mio occhio sinistro pre intervento era di circa 4/5 decimi, dopo l'intervento è stata di 5/6 decimi. Come da lei documentato nei referti. Non pare un risultato magistrale.

Sconsiglio.
Mi sono sottoposta ad intervento per la correzione di una elevata miopia con rimozione del cristallino e applicazione lenti intraoculari (settembre 2022).
Dopo circa tre mesi ho iniziato a non vedere più bene, mi sono recata dal dottore, più di una volta, per un controllo, ma a suo parere tutto era perfetto. A luglio ho chiesto un altro controllo, riferendo quali fossero le mie grandi difficoltà di visione ad ogni distanza. Mi sono stati prescritti gli occhiali correttivi, ma NON ho MAI potuto utilizzarli in quanto peggioravano ancora di più la mia vista! Intanto non riuscivo più a lavorare al computer, guidavo con enorme difficoltà e anche svolgere le normali attività di vita quotidiana era complicato. Qualche giorno fa, finalmente, mi sono rivolta ad un altro medico che immediatamente ha riscontrato una importante cataratta secondaria ad entrambi gli occhi. Subito, mi ha sottoposta ad uno Yag laser e finalmente sono tornata ad una vita normale.
Mi chiedo come sia possibile che l'equipe con la quale ho fatto l'Intervento di miopia ed i controlli successivi non si sia accorta del grave problema, lasciandomi in una situazione molto complicata per tutto quel tempo?

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Oli O.
5/5

Premessa:
ho conosciuto dott. Mattana per un intervento di miopia importante e astigmatismo a cui mi sono sottoposta 8 anni fa ( miopia 6 e astigmatismo 2.5 in entrambi gli occhi).
Non riuscivo più a mettere lenti a contatto e l'occhiale era diventata una mia appendice anche durante il sonno!( Dicesi: occhiali sotto il cuscino).

Dopo l'intervento c'è stato un recupero totale, trattamento eseguito su una cornea fragile, molto provata da abuso da lenti a contatto, e nei successivi controlli ( effettuati da altri oculisti) è stata constatata la quasi invisibilità dell'intervento subito,( dicevano che i segni dell' intervento erano impercettibili).

Ad oggi, ho quasi 50 anni, ho perso - o, 75 di miopia, non sono astigmatica, non ho presbiopia nonostante età e varie premonizioni e avvertimenti contrari in questo senso, la mia capacità visiva è totale.

Uso gli occhiali solo per una guida notturna più sicura e per piacere estetico.

Nel frattempo ho consigliato a numerosi amici e colleghi l'intervento per miopia e tutti sono stati soddisfatti.

Nel Centro Oculus Laser, mia madre è stata recentemente sottoposta a intervento laser per cataratta, su una base di situazione oculare abbastanza compromessa, grave miopia 8/10 , glaucoma, più altro occhio non trattato non vedente.
È stato un rischio decidere di " giocarsi" l'occhio buono sperando in un evoluzione minima di successo o rischiare la cecità totale di una persona.

Ebbene, la riconferma della competenza del Prof. Mattana si è espletata oggi con la visita: un riacquisto della vista dell' occhio trattato di 10/10 !

Grazie!!e infinitamente grazie.

Ora proveremo l'intervento sull'occhio non vedente con una cataratta abbastanza spessa.
Non abbiamo Grandi aspettative, ma a questo punto, è impossibile non averne dalla professionalità di Prof. Mattana.

Dott. Mattana sicuramente non è il professionista che vi bacia e abbraccia, ma col carico di lavoro che affronta ogni giorno è sempre una persona che si mantiene tranquilla , pronta a fare il suo lavoro e rispondere a ogni domanda.

Per quanto riguarda il centro: personale è gentile e premuroso.

Un appunto importante rispetto a ciò che leggo in alcune recensioni relativ a ritardi nelle visite.

Intanto, paghiamo la competenza e la performance, non in il tempo.

Nel centro, e on line viene dichiarato che l'orario è indicativo.
Ho sbuffato più volte per il ritardo, ma ...se un professionista è in ritardo è perché ha tanti pazienti.

Se ha tanti pazienti questo è solo segnale di sicurezza per la mia scelta.

Concludo la mia recensione con una metafora soprattutto sul versante dell' attesa:
Carissimi, fate fila in quali ristoranti?

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
elisa D.
5/5

Sono una paziente del Dott Mattana da diversi anni, da quando mi è stato diagnosticato il cheratocono all'occhio destro, una patologia che non tutti gli occulisti trattano. A fine gennaio sono stata sottoposta all intervento di posizionamento di lente fachica ICL, trattamento che mi ha ridato la vista, eliminando gli occhiali che indossavo dall età di 7 anni. Ringrazio Dott. Mattana per la sua professionalità e gentilezza e tutta la sua equipe. Consiglio chi ha il cheratocono o una qualsiasi patologia alla vista di rivolgersi allo studio di Dott Mattana.

Centro Oculistico Dott. Giorgio Mattana - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Simona C.
4/5

Buongiorno, ho fatto visita più oct circa 9 mesi fa per la prima volta. Sono stati tutti molto gentili, soprattutto la dott.ssa che mi ha seguito. Infatti ho deciso di continuare a farmi seguire da loro. Di solito non mi fido di tutti i medici. È molto importante che si instauri anche un rapporto di fiducia tra medico è paziente, perché se viene a mancare questa fiducia non ha senso continuare. Grazie per la vostra gentilezza è professionalità.

Go up