Ministero Delle Infrastrutture E Dei Trasporti - Ortona, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via del Porto, 7, 66026 Ortona CH, Italia.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Ministero Delle Infrastrutture E Dei Trasporti
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è un importante ente pubblico italiano responsabile della pianificazione, sviluppo e gestione delle infrastrutture del Paese, inclusi trasporti, viabilita', ferrovie e porti. La sua missione principale è quella di garantire un sistema di trasporti efficiente, sicuro e sostenibile per il Paese.
Ubicazione
La sede del Ministero si trova a Via del Porto, 7, 66026 Ortona CH, Italia. Tuttavia, è importante notare che il Ministero ha anche uffici in diverse città italiane, tra cui Roma, Milano e Napoli.
Specialità
Le specialità del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti includono:
- Pianificazione e gestione delle infrastrutture
- Sviluppo dei trasporti
- Sicurezza dei trasporti
- Sostenibilità ambientale
- Coordinamento con altre amministrazioni pubbliche
Opinioni
Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti su Google My Business. Di conseguenza, non è possibile fornire una media delle opinioni.
Altri dati di interesse
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è un ente pubblico italiano, il che significa che il suo obiettivo principale è quello di servire gli interessi del Paese e dei suoi cittadini. Fornisce informazioni e servizi riguardo alle infrastrutture e ai trasporti, inclusi progetti, programmi e normative.
Il Ministero è guidato da un Ministro, nominato dal Presidente del Consiglio dei Ministri. Il Ministro è responsabile della direzione e della gestione del Ministero e della sua attività.