Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Martiri D'Otranto, 2, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832243416.
Sito web: cerbahealthcare.it
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 325 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli Via Martiri D'Otranto, 2, 73100 Lecce LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli

  • Lunedì: 07:30–17:30
  • Martedì: 07:30–17:30
  • Mercoledì: 07:30–17:30
  • Giovedì: 07:30–17:30
  • Venerdì: 07:30–17:30
  • Sabato: 07:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Análisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli

L'Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli è una struttura specializzata in esami e analisi cliniche situata in Via Martiri D'Otranto, 2, 73100 Lecce LE, Italia. Questo laboratorio medico è una sede di Cerba HealthCare, una delle principali aziende italiane nel settore delle analisi cliniche.

Le specialità offerte da questo laboratorio includono una vasta gamma di esami per la diagnosi e il monitoraggio delle patologie. Inoltre, la struttura si distingue per la qualità dei suoi servizi e per l'attenzione verso i pazienti.

L'accessibilità è un altro elemento importante di questo laboratorio: è possibile accedere al bagno, all'ingresso e al parcheggio con sedia a rotelle. Si consiglia comunque di prenotare per garantirsi un appuntamento.

Al momento, questa azienda ha raccolto 325 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.6/5.

Caratteristiche

  • Specializzato in esami e analisi cliniche
  • Vasta gamma di esami per la diagnosi e il monitoraggio delle patologie
  • Attenta al rapporto con i pazienti
  • Accessibilità per persone con disabilità
  • Prenotazione consigliata

Ubicazione

Indirizzo: Via Martiri D'Otranto, 2, 73100 Lecce LE, Italia.

Tel: 0832243416

Sito web: cerbahealthcare.it

Informazioni raccomandate

  • Specialità: Laboratorio medico
  • Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.

Opinioni

Opinioni: Questa azienda ha 325 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 2.6/5.

👍 Recensioni di Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Barbara S.
1/5

Più di 20 giorni di attesa per il referto di un esame medico importante e il giorno della consegna mi viene detto che ancora non è pronto e di dover riandare la settimana prossima, senza indicazione di un giorno preciso.
Inutile i tentativi di chiamare il numero telefonico per sapere se il referto è pronto poiché non risponde nessuno.
Nel 2025 trovo inaccettabile il fatto di non inviare i referti tramite e-mail e costringere una persona a prendere un permesso da lavoro per tentare la fortuna e scoprire se il proprio referto è pronto.
Assoluta mancanza di disponibilità ed empatia.

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Freedom F.
1/5

Terribile esperienza!!! Dopo un'ora di attesa arrivo allo sportello e l'operatrice mi dice che il budget del mese era terminato e che avrei dovuto pagare gli esami senza s.s.n. pur essendo i primissimi giorni di maggio!!! Inoltre avevo gli esami prescritti dal medico su elenco digitale e l'operatrice bionda mi dice in maniera del tutto acida che avrei rallentato lo sportello perché la preferiva cartacea! Una vergogna assurda!

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Federica O.
1/5

Un’esperienza assurda!
Mi reco in struttura nel pomeriggio di ieri ed alla ragazza della reception spiego che dovevo effettuare degli esami di laboratorio in convenzione con Unisalute per cui avevo già ricevuto autorizzazione. La signorina mi chiede il doc d’identità ed io glielo porgo insieme al codice fiscale, che però in malo modo mi viene restituito con aria infastidita probabilmente perché lei mi aveva solo richiesto la carta di identità.
Fa una veloce ed evidentemente poco accurata verifica e mi comunica che in struttura non avevano ancora ricevuto l’autorizzazione da parte di Unisalute. Mi dice quindi che l’unico modo per effettuare gli esami è pagando di tasca mia.
Io stranita le chiedo di visionare l’autorizzazione ricevuta sul mio cellulare tramite e-mail da parte di Unisalute. La signorina con aria ARROGANTE e poco propensa ad risolvere il problema si rifiuta categoricamente di collaborare con me per cercare l’incongruenza che palesemente si era creata. Piuttosto continua a ripetere quello che secondo lei io avevo sbagliato nella procedura di apertura del sinistro ad Unisalute e la scorretta presa dell’appuntamento al laboratorio analisi.
Chiamo Unisalute per ricevere riscontro immediatamente e mi confermano la correttezza e la presenza dell’autorizzazione , la ragazza ancora una volta rifiuta la richiesta dell’operatrice di Unisalute di parlare al telefono con lei per cercare una soluzione. Comportamento di cui l’operatrice telefonica Unisalute, al telefono in diretta, ascolta e per cui rimane scioccata comunicandomi che avrebbe aperto una segnalazione alla struttura Pignatelli per il comportamento della dipendente.
Dopo più di mezz’ora persa, oltre che la brutta figura fattami fare davanti al resto della clientela in attesa nella sala, mi viene in mente di farle fare una verifica tramite il mio codice fiscale e non tramite il nome e cognome.
Ebbene sì, la signorina durante la ricerca apriva un’anagrafica inesistente poiché inseriva il mio secondo nome che ad Unisalute non compare. Sarebbe bastata fare una ricerca inversa con il codice fiscale da subito, probabilmente se solo avesse avuto realmente voglia di lavorare, o se avesse dato uno sguardo alla mia autorizzazione ricevuta sul telefono avrebbe subito trovato il problema!
Utilizzo la mia assicurazione Unisalute da sempre, anche in questa struttura l’ho utilizzata esattamente 10 giorni prima e mai mi è successa una cosa del genere!
Complimenti per l’incapacità e la Maleducazione!

In tutto questo una nota di merito all’infermiera, l’unica informazione che ho è che è nata del 2000 (quasi mia coetanea) che ha le mani d’oro ed effettua i prelievi con una delicatezza e professionalità mai vista!

SPAZIO A CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI LAVORARE!!!

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Samanta G.
3/5

Chiamami a tutte l ore della giornata e mettono sempre la musica dicendo che gli operatori sono occupati restando in attesa non risponde mai nessuno sono molto delusa da come si comporta il laboratorio con una paziente che da 9 anni va da l oro per accertamenti questo è il ringraziamento che si riceve pur facendo 50 km per arrivare da loro laboratorio se il comportamento non cambierà non tornerò più sicuramente da loro e nemmeno lo consiglio più a nessuno che conosco come facevo prima di ciò

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
istituto D. B. S. F. L.
1/5

Totalmente incapaci e incompetenti. Nonostante telefonicamente avessi mandato le richeste e avessero confermato che tutto fosse fattibile una volta in struttura non sono stati in grado di comprendere le prescriscrizioni e per tanto non hanno effettuato i prelievi . Facendo perdere due ore di tempo nonostante fossero al corrente che il bimbo (di due anni con una grave malattia rara) esegue terapie farmacologiche salva vita ad orario. Metto 1 perché 0 non si può mettere

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Stefano M.
5/5

Vengo in questa struttura da otto anni , quando ho avuto un grave problema oncologico e sono sempre stato accolto dalle ragazze de front Office in maniera impeccabile , con professionalità ed una gentilezza infinita ! In sala prelievi la musica non cambia ! Per tutto questo vi ringrazio di cuore!

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
dandany
1/5

Mi sono recata in questo centro per effettuare delle analisi di laboratorio,una delle quali era a totale carico del cittadino ,solo che con rammarico dopo aver pagato 36,00 ho scoperto che tale analisi in altri laboratori veniva a costare 20,00 euro! Mi sono recata per chiedere spigazioni, perché questa differenza di prezzo, quasi il doppio, e si sono giustificati dicendo : “ e ma noi siamo un privato” come giustificazione la trovo anormale visto che essendo un privato ho aspettato un ora e mezzo per fare un prelievo cosa c’è di servizio non ho ancora capito e soprattutto non giustifico il prezzo pagato! Mai più neanche fosse l’unico centro analisi!!!

Analisi Cliniche Cerba HealthCare - Pignatelli - Lecce, Provincia di Lecce
Elena C.
1/5

Pessima esperienza, che merita 1 stella perché non se ne possono dare meno.
I pacchetti della medicina del lavoro funzionano molto male: il front office rimanda alla sala prelievi, che rimanda al front office, che rimanda al centro medico, che rimanda al front office, che rimanda alla sala prelievi.
È molto difficile riuscire a sfruttare le prestazioni prenotate in questo modo, anche dopo molte ore di attesa nonostante la prenotazione fissata circa 30 giorni prima.
Purtroppo, è anche molto difficile ottenere il risultato completo degli esami con prescrizione medica, perché alcune voci prescritte vengono saltate, quindi si è costretti ad effettuare un ulteriore prelievo a pagamento per riuscire ad avere il risultato completo.
Al telefono non risponde mai nessuno.
Nel mio caso, mi sono recata presso il centro analisi ben cinque volte: la prima chiedendo di prenotare le analisi con la medicina del lavoro e mi hanno risposto che non si prenota così; la seconda volta, con prenotazione e dopo ore di attesa affinché trovino la corretta lista, effettuo le analisi sia con la medicina del lavoro che con la prescrizione medica.
La terza volta vado a ritirare i risultati; la quarta ritorno perché scopro che mancano i risultati della medicina del lavoro (hanno dimenticato di consegnarmi il foglio per il ritiro).
La quinta volta ritorno perché scopro che manca un risultato tra le voci di prescrizione in elenco nella ricetta medica: con un sorriso smagliante rispondono che risulta impossibile recuperare le informazioni e che il centro è in orario di chiusura.

Go up