Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Vecchiarelli Malvito, 2, 00042 Anzio RM, Italia.
Telefono: 069890104.
Sito web: parcodellagallinara.com
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio, Hotel Resort.

Opinioni: Questa azienda ha 1188 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Camping Village Parco della Gallinara

Camping Village Parco della Gallinara

Il Camping Village Parco della Gallinara è un'azienda agrituristica situata a Malvito, in provincia di Roma, che offre servizi di villaggio di casette da campeggio, area di campeggio e hotel resort.

La struttura è situata in una zona tranquilla e verde, a pochi chilometri dal lago di Bolsena e dalle spiagge del Tirreno.

Il camping village dispone di diverse opzioni di soggiorno, tra cui casette da campeggio, tende e appartamenti. Tutte le strutture sono equipaggiate con elettrodomestici e arredamento moderno.

Il parco del camping village è dotato di una piscina chiusa e aperta, una palestra e un centro benessere. Gli ospiti possono anche godere di un ristorante e un bar.

Il personale del camping village è disponibile per assistere gli ospiti e fornire informazioni sulla zona circostante.

Informazioni utili

Indirizzo: Via Vecchiarelli Malvito, 2, 00042 Anzio RM, Italia.

Telefono: 069890104

Sito web: parcodellagallinara.com

Especialità

Villaggio di casette da campeggio, , Hotel Resort

Opinioni

Questa azienda ha 1188 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.8/5.

👍 Recensioni di Camping Village Parco della Gallinara

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo C.
2/5

Stiamo stati in Camper la scorsa settimana (penultima di giugno) campeggio enorme con bungalow,stanziali e un' area camper sotto alberi altissimi e quindi molto ombreggiata. Terreno misto sabbia e foglie. Spiaggia vicina all' area camper ma fuori dal campeggio con attraversamento di strada poco trafficata. Ingresso al campeggio,alla piscina e ai bagni gestito da braccialetti elettronici. Ecco questa è la nota dolente soprattutto per quanto riguarda le docce. L'attivazione della doccia viene fatta con il braccialetto elettronico all' ingresso esterno delle docce. Per ricaricare il braccialetto,che comprende una doccia calda al giorno, bisogna tornare alla reception, moooolto distante dalle docce. A volte,se c'è stato un' errore nel caricamento o malfunzionamento del braccialetto, arrivi alle docce e non funzionano,per cui smadonnando devi chiamare (se ti sei portato il cellulare dietro altrimenti devi tornare al camper per chiamare)la reception che vengono a prenderti con la macchina elettrica e ti portano a ricaricarla alla reception stessa e poi ti riaccompagnano, comunque uno sbattimento. Poi se non funziona a tarda serata e la reception è chiusa? Inoltre non c'è l'avviso che l'acqua calda sta per finire per cui quando termina diventa fredda all' improvviso. Inoltre se vuoi continuare con una seconda doccia devi riuscire e riattivarla con il braccialetto. Veramente un sistema scomodo antipatico assolutamente non in linea con il resto della struttura.

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio P.
5/5

Esperienza davvero fantastica al Camping Village Parco della Gallinara! Ho dato 5 stelle su tutto perché è uno di quei posti che ti fanno davvero sentire in vacanza.

La location è splendida, immersa nella natura e vicinissima al mare, con accesso diretto alla spiaggia. Le piazzole e le case mobili sono ben curate, pulitissime e spaziose. I servizi igienici sempre puliti e ben tenuti.

Staff cordialissimo e sempre disponibile: ci hanno accolto con un sorriso e ci hanno aiutato in ogni richiesta. Il market interno è ben fornito e il ristorante/pizzeria offre piatti davvero buoni, perfetti per chi non vuole spostarsi troppo.

Animazione divertente ma mai invadente, ideale sia per famiglie con bambini che per chi cerca relax. Bellissima anche la piscina, grande e ben sorvegliata.

Un posto perfetto per una vacanza in famiglia, con amici o in coppia. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca M.
2/5

Mai avrei voluto confermare in una recensione quanto accaduto.

Appena arrivato mi è stata indicata la zona del parcheggio dedicata, scarico l' auto e vado alla mobil home a noi assegnata. Ci piace, ci piace tanto la piscina e la soluzione del mare con spiaggia attrezzata gentilmente offerta per una settimana in fase di trattativa. Siamo felici per tutto fino a quel momento. Ecco, in merito, in quegli scambi di mail nella trattativa ho ricontrato molta disponibilità e tempestività nelle risposte...

Il secondo giorno vado dall' auto per una cosa dimenticata e la trovo completamente ricoperta di resina.

Immediatamente la sposto nell' unico pezzetto di parcheggio senza pini, ma io dico...perché non me lo fate presente appena arrivo? Almeno da poter scegliere se lasciarla in balia della resina o lasciarla fuori a mio rischio. Bah.

Scrivo una mail durante la mia permanenza, ormai 10 giorni fa, per segnalare il problema ed essere invitato in reception per trovare una soluzione...nessuno mi ha risposto, sollecito al momento del checkout e mi viene detto che non si occupano loro di questi problemi ma la direzione, che, su precisa richiesta di parlarci, viene schermata dai signori in accettazione, con un semplice "non c'è nessuno ora, le risponderanno alla mail"...

Mi siete caduti davvero molto in basso, con poco avreste fatto un cliente, che grazie a questa situazione da voi non affrontata, non tornerà mai più.

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio L.
1/5

Non vale assolutamente il prezzo che si paga!
Mai fatto una vacanza sentendomi un peso per la struttura, mai un segno di accoglienza, MAI! Staff e direttivo da darsi all'ippica, altro che hospitality. Abbiamo pagato due lunedì su suggerimento della scaltra ragazza che ci ha preso la prenotazione al telefono vendendoci la "long-stay" garantendovi che poi comunque avremmo potuto usufruire della piscina sia prima del check-in sia dopo il check-out. Arrivati in struttura scopriamo che il lunedì mattina la piscina è chiusa. Non sanno nemmeno dove sono e cosa fanno, l'importante è che paghi e paghi e e paghi, ma soprattutto rompi qualcosa, te lo augurano proprio, così paghi, e paghi ancora! ma non è che lo nascondano eh, lo sfoggiano con la massima arroganza che sicuramente deve essere un requisito imprescindibile in sede di colloquio. Non mi è mai capitato un campeggio così, zero armonia, tutti avvelenati, tutti col senso di degradazione. Non mi è mai capitato di dover lasciare la struttura ed avere la necessità di scrivere una recensione dalla frustrazione anche in fase di checkout. Un saluto speciale a quella "fenomena" che mi voleva accollare altre spese quando le ho comunicato un loro problema all'impianto elettrico, quando la stessa 2 minuti prima mi mandava via senza farmi pagare le spese rimaste in capo alla nostra casetta. Pagate su mia indicazione. Dilettanti allo sbaraglio. Addio

CAMBIATE MESTIERE

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Denise D. C.
4/5

Abbiamo soggiornato per due notti in una casetta mobile Panarea veramente bella, il campeggio è pulitissimo e sono molto cordiali, le case mobili sono dotate di tutto asciugamani, asciugacapelli tutta l attrezzatura per cucinare.. peccato solo per l animazione , poco coinvolgente e con poche attività . Hanno una piscina fantastica e tutta la nostra gratitudine va ai ragazzi del bar della piscina sempre con il sorriso e soprattutto soddisfano ogni tua esigenza , ( intendiamo i fuori menù). Vacanza super rilassante . Torneremo sicuramente!!!

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
corrado R.
1/5

Pessimo. Chiamato per prenotare una giornata a mare all interno della pineta con tutti i servizi, dicono che nn serve prenotare. All arrivo uno dice che non possiamo parcheggiare auto all interno e un altro dice dice si al park.
Paghiamo l ingresso, ma non è l ingresso ma solo park. Per la spiaggia ci fanno passare dalla strada e non dall' interno e ci posizionano al "lido18" .
Docce solo fredde da spiaggia, bagni solo chimici.
Praticamente una spiaggia libera dove noleggiare lettini e ombrelloni. Bar lontanissimo e mal servito. A mai piu

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
mariuccia D. C.
3/5

Bellissimo campeggio, molto caro rispetto ai servizi che offre soprattutto per i camperisti.
Area carico e scarico acque grigie con fornitura acqua guasta, lavatrici zona camper dichiarate ma inesistenti, costo lavatrici e asciugatrici dove presenti costo elevato € 5,00 solo lavaggio + 5,00 asciugatura.
Doccia calda 1 al giorno altrimenti supplemento.

Camping Village Parco della Gallinara - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Dora V.
3/5

Ho soggiornato nella struttura nel primo giorno di apertura di questa stagione. Struttura davvero bella e ben tenuta.
Le casette Panarea sono confortevoli, anche se essenziali.
Bella la piscina. All’interno un supermercato ordinato, ben fornito e con prezzi onesti.
Peccato per la mancanza assoluta di senso dell’accoglienza.
Il personale è come terrorizzato all’idea che i clienti possano far danni.
Il cliente non è vissuto come un ospite in vacanza, ma come un portatore di fastidi da contenere. O la si prende a ridere con una abbondante dose di ironia, o il relax diventa un lontano miraggio. Probabilmente perché erano ancora i primi giorni della stagione, il bar della piscina era totalmente inadeguato a gestire il flusso di clienti: Tempi di attesa biblici e proposte per pranzo scarse.

Go up