Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Roma, 73050 Salve LE, Italia.
Telefono: 0833741224.
Sito web: comune.salve.le.it
Specialità: Servizi pubblici, Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Comune di Salve

Comune di Salve Via Roma, 73050 Salve LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Salve

  • Lunedì: 09–14
  • Martedì: 09–14
  • Mercoledì: 09–14
  • Giovedì: 09–14, 15–18
  • Venerdì: 09–14
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Oggetti di interesse

La Comune di Salve è un ente amministrativo locale italiano, situato nella città di Salve, in provincia di Lecce, regione Puglia. La sua sede si trova in Indirizzo: Via Roma, 73050 Salve LE, Italia.

Puede contattarla al Telefono: 0833741224 o visitare la sua Sito web: comune.salve.le.it per obtener más información.

Caratteristiche

La Comune di Salve è specializzata in Servizi pubblici, Municipio e offre una varietà di servizi ai suoi residenti e visitatori. La città è anche famosa per le sue spiagge, che sono molto belle, specialmente in settembre e giugno, quando i prezzi sono più onesti. In questi mesi, la città è meno affollata e si può godere della bellezza naturale delle sue spiagge senza la folla.

La città ha anche un museo dei telai antichi e della tessitura, che è un luogo di interesse per gli amanti della storia e della cultura. Il museo offre una visione unica della tradizione tessutile locale e dei metodi di produzione dei telai antichi.

Opinioni dei visitatori

La Comune di Salve ha 97 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. I visitatori elogiano la bellezza delle spiagge, la disponibilità del museo e la possibilità di godere di un'atmosfera tranquilla e rilassante. Alcuni visitatori hanno anche notato che i prezzi sono onesti e che il personale è molto cortese e disponibile.

Informazioni utili

L'ingresso al museo è accessibile in sedia a rotelle.
Il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle.

Recomandazione

La Comune di Salve è un luogo ideale per chi cerca una vacanza rilassante e culturalmente ricca. La sua spiaggia, il museo e la sua tranquillità lo rendono un ottimo destino per chi vuole escapare dalla vita urbane e godersi la bellezza della natura pugliese. Visita la sua pagina web per ulteriori informazioni e contatta la Comune per pianificare la tua visita.

👍 Recensioni di Comune di Salve

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Vito A.
5/5

Le spiaggie di salve sono molto belle, specialmente in settembre e giugno. In questi due mesi i prezzi sono anche molto onesti. Bello anche il museo dei telai antichi e della tessitura. Consigliatissimo

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
giacomo B.
2/5

carina la costa ma occhio che polizia e comune sono molto concentrati sulla evidente necessità di fare cassa. io non ci passo più. se a voi capita tirate dritto. prima e dopo ci sono splendide località più accoglienti

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Bellezza E. F. B. D. H. X.
1/5

Scrivo dicendo che sono molto dispiaciuta per essemii trovata in vacanza a Pescoluse. Adesso spiego, si come ho mia sorella gravemente ammalata non può prendere l'aereo e nemmeno la nave dovendo avere la bombola del ossigeno dietro. Abbiamo deciso di scendere in Puglia in macchina perché il mare è bello. Il secondo giorno che ci siamo messi sulle spiagge libere il proprietario che affitta gli ombrelloni nella spiaggia mi ha aggredita. Il motivo era perché avevo messo una tenda con una protezione spf 50 quindi specifica per la malattia. Nemmeno 30 min dopo vengono i vigili smontando tutto senza nemmeno aspettare che tornassi dalla collazione. Nel tornare vidi tutto per terra, ho rimontato tutto con gli accorgimenti che avevano fatto in mia assenza. Tutto sommato non ci sarebbe niente di male se ci fosse un articolo della legge che vieta, ho un avvertimento all'ingresso della spiaggia per vietare le tende solari. Vorrei aggiungere che ci sono venditori ambulanti si trovano sulla bagnasciuga ovviamente senza nessun permesso e tutto illegale e per non farci mancare nulla di questi personaggi ce n'erano 3, tutti davanti alla nostra postazione senza farsi nessun problema. Aggiungo una foto che ho preso dal sito della tenda per farvi capire di che cosa si tratta e vorrei comunicare che in un secondo momento l'avevo montana in modo che non desse fastidio. Spero che nessuno debba avere dei dispiaceri soprattutto senza un motivo valido e nel nostro caso visto che viviamo ogni giorno con l'ansia dei nostri problemi il dispiacere diventa enorme.

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Aqua M.
2/5

Il paesino e bello ma peccato perché è trascurato,le vie sono piene di buche,cani per strada ovunque,le uscite del paese verso il mare spazzatura ovunque abbandonata da gente cafona,penso che il sindaco dovrebbe fare qualcosa perché questo comune ha delle spiagge meravigliose dov’è si può passare delle vacanze stupende ,invece tutti pensa a fare soldi con locali lettini da spiaggia,parcheggi a pagamento e non si cura di questo posto meraviglioso un vero peccato

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Marta N.
1/5

Questa recensione è per i vigili urbani, soprattutto il comandante che è una donna e molto maleducata.Pensate a fare il vostro dovere con onestà dato che rappresentate una località turistica conosciuta ormai in tutto il mondo.

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Anna M.
5/5

La città di Salve, uno dei luoghi più affascinanti del Salento, dove puoi trovare il turismo sano,bellezza del territorio,storia,arte,mare,grotte frantoi palazzi e torri,e soprattutto gente umile e accogliente, degna di essere chiamati Salentini.
Salve non si fa mancare le tantissime associazioni di volontariato e una magnifica e collaborativa amministrazione comunale che ogni giorno lavorano x il bene sei cittadini Salve si,del paese e dei turisti che ogni anno puntualmente la vengono a visitare.I❤️Salve

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Francesco V. G.
4/5

Purtroppo con rammarico devo segnalare una gestione desolatamente mediocre dei preavvisi di accertamento di violazione del codice della strada da parte della polizia municipale del Comune di Salve.
A seguito di un anomalo funzionamento della macchinetta di erogazione del ticket di parcheggio è stato lasciato il preavviso di irregolarità sul parabrezza della macchina da due appartenenti alla Polizia Municipale. Sopraggiunto sul luogo è stato fatto presente ai verbalizzanti l' irregolare funzionamento della macchina che ha erogato il ticket. I verbalizzanti, pur prendendo atto dell' anomalia rilevata ed evidente dall' esame del ticket da me esibito, hanno detto che non era loro competenza intervenire ed mi hanno comunicato di fare presente l'accaduto ad un numero di telefono della Polizia Municipale; cosa che è stata da me effettuata il giorno successivo con la richiesta di adottare un provvedimento di autotutela fornendo tutte le argomentazioni già rappresentate verbalmente ai verbalizzanti.
Essendomi pervenuto un riscontro che, ribadendo la propria incompetenza a intervenire sulle macchine di erogazione del ticket (che dovrebbero essere oggetto di concessione da parte dell' autorità municipale), non ha minimamente tenuto conto delle argomentazioni da me rappresentante, ho richiesto di conoscere il responsabile del procedimento e non ho ricevuto risposta . In ragione di altri episodi simili che hanno coinvolto altre persone alloggiate nel medesimo albergo, a pensar male, si potrebbe ipotizzare che l'accaduto sia ascrivibile alla necessità di implementare le casse comunali.
Sicuramente, comunque, sarebbe necessario da parte dell' autorità municipale avere consapevolezza che la richiesta di conoscere il responsabile del procedimento è normativavamente prevista, a tutela della regolarità del procedimento amministrativo, e che l'autorità amministrativa ha l' obbligo di fornire tale informazione.
Confermo che tale modalità di gestione del procedimento amministrativo lascia decisamente a desiderare e sarà segnalata nelle sedi opportune compreso l' ANCI.

Comune di Salve - Salve, Provincia di Lecce
Marina M.
5/5

Lido Venere, Posto Vecchio comune di Salve. Lido con personale accogliente e disponibile, cibo buono. Mare pulito, spiaggia con sabbia fine e molto bella. Lido dove i bambini possono giocare in sicurezza.
Marinella Melcarne.

Go up