Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 95, 00185 Roma RM, Italia.
Telefono: 3501304070.
Sito web: hotelcasalirome.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Hotel Casali

Il Hotel Casali, situato in Via Giovanni Amendola, 95, 00185 Roma RM, Italia, è un'ottima scelta per chi desidera trascorrere un soggiorno confortevole e piacevole nella capitale italiana. Con un'ampia gamma di servizi e comfort, questo hotel è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite, sia per brevi che per lunghi periodi di tempo.

Tra le specialità del hotel si possono menzionare le camere moderne e spaziose, dotate di ogni comfort e arredate in stile classico, che offrono una vista mozzafiato sulla città. Inoltre, l'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante in loco dove è possibile assaporare i piatti della tradizione romana, e un centro benessere con piscina, saune e servizi di massaggi.

La ubicazione del Hotel Casali è davvero strategica, essendo vicino ai principali punti di interesse di Roma, come il Colosseo, il Foro Romano e la Basilica di San Giovanni in Laterano. Inoltre, l'hotel è ben servito dai mezzi pubblici, rendendo facile spostarsi per la città.

A proposito delle opinioni, il Hotel Casali ha ricevuto un totale di 83 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2.9/5. Questo risultato mostra che, nonostante alcuni aspetti potrebbero necessitare di miglioramenti, l'hotel è comunque una scelta valida per chi cerca un alloggio accettabile a Roma.

👍 Recensioni di Hotel Casali

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro C.

La reception essendo del Bangladesh parlare italiano poco ma ci si intende ugualmente,gentili ,premurosi,La camera tutto sommato andava bene a parte il letto scomodissimo il bagno nella norma , a parte la doccia che andrebbe totalmente cambiata ,c'era la colazione con brioches fresche ecc,la zona essendo vicino alla stazione non è proprio delle migliori, la notte proprio sotto l'albergo si ritrovano i soliti tossici che bevono litigano e fanno casino fino quasi mattina ,una cosa però a mio parere da segnalare che per ben due notti verso 1.00 siamo dovuti uscire dalla camera per vedere cosa stava accadendo e proprio fuori dalla porta c'erano non so se dei manutentori che trafficavano su e giù dalla scala ,abbiamo chiesto se era quella l'ora per fare dei lavori e se ne avevamo ancora per tanto e dopo un po' hanno smesso,questo problema per ben due notti di seguito |Non penso di ritornarci

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Damiano R.
1/5

Vecchio hotel situato in zona degradata della città, camera dotata di mobilio deteriorato, bagno con muffa nelle pareti, cattivo odore nella stanza, TV non funzionante, colazione con panini e brioches scadenti, pagamento al cek in .

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sabrina Z.

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni. A differenza di quanto scritto nelle altre recensioni, siamo rimasti molto contenti. La zona è comoda a tutti i servizi (metro, autobus...), le camere spaziose e pulite (cambio asciugamani tutti i giorni), la colazione per essere un due stelle è molto ricca (c'è una scelta molto assortita di brioches..e sono davvero buonissime). Il personale coridiale e gentile, sempre disponibile a dare informazioni. Avevamo avuto un problema con la prenotazione a causa di un disguido con la carta di credito,ma nonostante ciò sono riusciti a sistemarci dandoci comunque una camera e dimostrandosi davvero cordiali. Se dovessimo tornare a Roma sicuramente ci alloggeremo nuovamente, anche perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Piero B.

Le pulizia delle camere è in inesistente ,e costano pure parecchio ,l'unico servizio che può andare bene è il cambio degli asciugamani ma quello mi sembra doveroso in ogni hotel. La colazione è davvero basica : cornetto confezionato e caffè.||Consiglio a tutti di soggiornare in altri hotel, con la stessa cifra si può ottenere molto di più.

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
chiara P.
4/5

Partiamo dal fatto che non si puó pretendere il lusso da un hotel due stelle vicino la stazione Termini , ma per quanto riguarda l'accoglienza nulla da ridire . Ci siamo sentiti subito a casa grazie a Cosimo che nella notte di capodanno ci ha accolto calorosamente all'ultimo minuto nel suo hotel . Grazie mille senza di lui avremmo dormito in stazione 😉

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Filippo G.

Abbiamo dormito in 4 in una stanza con i letti tutti vicinissimi. Se dovevi fare la doccia ci doveva essere uno che ti riaccendeva la luce perchè si staccava da sola dopo un tot di tempo e non c'era modo di fissarla nemmeno su richiesta al portiere.||La cosa più incredibile è che una mattina ci siamo svegliati derubati di cellulari, orologi e soldi che avevamo sui comodini. Il portiere e la proprietaria sono caduti dalle nuvole. Abbiamo sporto regolare denuncia alla Polizia.||Posto squallido, in zona squallida, frequentato da persone squallide e pericolose. Da evitare assolutamente

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco L.
3/5

È un hotel senza pretese a due passi dalla stazione Termini di Roma, punto di snodo di tutti i trasporti pubblici della capitale. In relazione al prezzo delle camere il servizio offerto è sufficiente, anche se si potrebbe lavorare un po' sulla qualità della colazione.

Hotel Casali - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cecilia B.
1/5

Siamo stati "dirottati" in questo hotel a nostra insaputa (avevamo prenotato una camera presso l'Hotel Ferrari, al piano di sopra). Le foto mostrano la condizione della camera (minuscola): la porta di ingresso ha evidenti segni di manomissione, la tavola del wc è scostata e instabile, la chiusura della doccia è instabile (oltre che pericolosa), le prese inservibili...
Una sera, il signore alla reception ci ha "accolti" mentre fumava tranquillamente una sigaretta seduto dietro il bancone (anche se mi risulta sia vietato fumare in luoghi pubblici).

Go up