IC Civitavecchia II - plesso "Gianni Rodari" - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Apollodoro, 90, 00053 Civitavecchia RM, Italia.
Specialità: Scuola elementare.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di IC Civitavecchia II - plesso "Gianni Rodari"
IC Civitavecchia II - Plesso "Gianni Rodari"
IC Civitavecchia II - plesso "Gianni Rodari" è un'istituzione educativa situata in Via Apollodoro, 90, 00053 Civitavecchia RM, Italia, che si distingue per la qualità dell'istruzione offerta e l'accessibilità alle persone con disabilità. La scuola è specializzata in Scuola elementare, fornendo un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo ai propri studenti.
Ubicazione e Accessibilità
L'ubicazione dell'IC Civitavecchia II - plesso "Gianni Rodari" è strategica, garantendo un facile accesso sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, la scuola si distingue per l'accessibilità per persone con disabilità, sia in termini di ingresso che di parcheggio, rendendo l'accesso facile e comodo per tutti.
Especialidades e Servizi Offerti
La scuola propone un curricolo educativo ben strutturato e adatto all'età dei propri studenti. Inoltre, offre una varietà di servizi, tra cui un'ampia gamma di attività extrascolastiche che si adattano alle esigenze e ai interessi degli studenti. La qualità degli insegnanti è altamente apprezzata, con una grande professionalità, gentilezza e competenza che contraddistingue l'intera struttura.
Opinioni e Valutazioni
L'IC Civitavecchia II - plesso "Gianni Rodari" ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Gli utenti hanno elogiato la professionalità, la gentilezza e la competenza degli insegnanti, che sono determinanti per la crescita e il successo degli studenti. Inoltre, l'accessibilità della scuola per persone con disabilità è stata riconosciuta come un punto di forza, dimostrazione del impegno della scuola nella creazione di un ambiente inclusivo.