Istituto Tecnico Industriale "G.M. Angioy" - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Principessa Mafalda di Savoia, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 079219408.
Sito web: itiangioy.edu.it
Specialità: Scuola tecnica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Istituto Tecnico Industriale "G.M. Angioy"

Istituto Tecnico Industriale

⏰ Orario di apertura di Istituto Tecnico Industriale "G.M. Angioy"

  • Lunedì: 08–22:30
  • Martedì: 08–22:30
  • Mercoledì: 08–22:30
  • Giovedì: 08–22:30
  • Venerdì: 08–22:30
  • Sabato: 08–13:30
  • Domenica: Chiuso

Istituto Tecnico Industriale ½ Angioy

Una delle migliori scuole tecniche di Sassari, con una lunga tradizione di formazione professionale e tecnica.

Caratteristiche

Indirizzo: Via Principessa Mafalda di Savoia, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 079219408.
Sito web: itiangioy.edu.it.
Specialità: Scuola tecnica. Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni degli studenti e dei genitori

Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.6/5.

Un incontro sulla sostenibilità ambientale e i cambiamenti climatici seguito con interesse e partecipazione da numerosi studenti e docenti.

Grazie ai collaboratori del preside che si sentono dio sceso in terra, molti professori incompetenti e poco professionali, laboratori datati e poco attrezzati. Potrebbe essere una buona scuola se fosse presente un personale qualificato e delle attrezzature nuove visto che in un tecnico sono essenziali.

Informazioni utili

Ubicazione

Indirizzo: Via Principessa Mafalda di Savoia, 07100 Sassari SS, Italia.

Contatti

Telefono: 079219408, Sito web: itiangioy.edu.it.

Specialità

Scuola tecnica.

Recomandazioni

Se stai cercando una scuola tecnica a Sassari, il Technische Schule Angelo Angioy è una delle migliori opzioni disponibili.

Con una lunga tradizione di formazione professionale e tecnica, questa scuola offre una vasta gamma di corsi e percorsi formativi che sono perfetti per chi desidera acquisire le competenze necessarie per la carriera nel settore tecnico.

Inoltre, la scuola dispone di laboratori moderni e attrezzati, che consentono ai studenti di acquisire una conoscenza pratica e applicativa delle competenze tecniche.

La scuola è anche accessibile per chi ha bisogno di assistenza, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di Istituto Tecnico Industriale "G.M. Angioy"

Istituto Tecnico Industriale
Graziano B.
5/5

Un incontro sulla sostenibilità ambientale e i cambiamenti climatici seguito con interesse e partecipazione da numerosi studenti e docenti.
Grazie

Istituto Tecnico Industriale
Pigna S.
3/5

Collaboratori del preside che si sentono dio sceso in terra, molti professori incompetenti e poco professionali, laboratori datati e poco attrezzati. Potrebbe essere una buona scuola se fosse presente un personale qualificato e delle attrezzature nuove visto che in un tecnico sono essenziali.

Istituto Tecnico Industriale
Lucia I.
1/5

Dopo sei mesi di tempo per organizzare corsi, laboratori, entrate e uscite da scuola, l'Iti Angioy riapre i cancelli a studenti e insegnanti che non sanno nemmeno dove sbattere la testa. Le quarte e le quinte a casa, proprio in questi anni che sono i più importanti per loro e cercando di chiudere un occhio sul fatto che la didattica a distanza sia praticamente inutile. Tornati a scuola dopo tutto questo tempo, le terze devono iniziare i laboratori e nessuno sa come e quando.
Troppi insegnanti incompetenti e troppo anziani, a cui è passata totalmente la voglia di spiegare e di far capire ai ragazzi gli argomenti.
Chi viene in questa scuola per studiare seriamente sicuramente si troverà bene dalla terza in poi, ma mi dispiace molto che l'unica cosa di cui si sia preoccupata la scuola quest'anno è stata mettere un gel disinfettante all'ingresso della scuola e dividere i banchi.
Per carità, ovviamente queste sono le regole da rispettare per l'incolumità di tutti, ma vi siete veramente dimenticati degli studenti che quest'anno vorrebbero studiare come si deve.
Per non parlare del fatto che più gli anni passano più la ricreazione viene ridotta..
Non modificherò il nome dell'account perché ci metto la faccia in questa cosa, ho sempre tenuto a fare bene questa scuola perché so che da una buona preparazione per ciò che si sceglie di studiare e vedere questa disorganizzazione mi porta solo ad essere sempre più sconcertata.
Spero che le cose cambino al più presto nonostante questo periodo difficile per tutti, non possiamo permetterci di perdere altro tempo, soprattutto chi deve diplomarsi.
Buona serata.

Istituto Tecnico Industriale
Marco P.
2/5

Laboratori con componenti vecchi, alcune volte manco funzionavano, professori da cambiare, andavano giusto per lo stipendio(la maggior parte fanno lezione solo perchè devono finire il programma assegnato per la materia, senza pensare di far interessare gli alunni alla materia), alcuni erano preparati sull'argomento da esporre ma senza saperlo spiegare agli alunni, struttura vecchia da ristrutturare e istituto disorganizzato.
Lo dico da alunno che ha frequentato per 4 anni questo istituto. Questo posto a un potenziale enorme ma non viene sfruttato. (Consiglio personale non andate a fare Telecomunicazione).

Istituto Tecnico Industriale
Ghluhse F. J. G. F.
1/5

È impensabile che, quest'anno come nel 2018 siano stati tolti, senza un perché, senza dare una benché minima spiegazione ad alcun'alunno, i permessi di uscita anticipata di qualche minuto, agli alunni pendolari, che al contrario degli studenti di Sassari, rientrano a casa a volte anche più di un ora dopo l'uscita da scuola.
A causa di questo disagio, molti sono costretti a stare anche per due ore ad aspettare un pullman per poi poter rientrare a casa, soltanto per la decisione del personale evidentemente poco o per niente collaborativo.

Istituto Tecnico Industriale
Katia A.
5/5

Complimenti ai docenti che hanno presentato l' Open Day di oggi.
Grazie siete stati veramente gentili disponibili e tanto professionali.
È bello vedere Docenti preparati e appassionati del proprio lavoro.
Grazie ancora.

Istituto Tecnico Industriale
Mariagemmy M.
1/5

La peggior scuola che abbia mai visto dove tutto è permesso ovviamente nei giorni di scuola , perché la maggior parte c’è sciopero o i professori si assentano per qualsiasi motivo

Istituto Tecnico Industriale
Ny N.
1/5

È inconcepibile che le 4 e le 5 non debbano fare lezione normalmente, cioè non in videolezione, per un tempo che è da definire.
Le classi 4 e 5 sono in minoranza rispetto le classi del triennio. Non ha assolutamente senso!!! Non sarebbe meglio fare il contrario? Anche perché il diploma con la didattica a distanza è praticamente inutile...

Go up