Ospedale "Veris Delli Ponti" - Scorrano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Giuseppina Delli Ponti, 73020 Scorrano LE, Italia.
Telefono: 0836420111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Ospedale pubblico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ospedale "Veris Delli Ponti"

Ospedale

⏰ Orario di apertura di Ospedale "Veris Delli Ponti"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Ospedale "Veris Delli Ponti", redatta in modo formale, cordiale e con le informazioni richieste, strutturata in

👍 Recensioni di Ospedale "Veris Delli Ponti"

Ospedale
Walter P.
5/5

Ho avuto necessità in un intervento di chirurgia tiroidea e su consiglio del mio medico mi sono rivolta all'ospedale di Scorrano. L'intervento è riuscito perfettamente. Il reparto di chirurgia e' perfetto sotto tutti gli aspetti; pulizia, professionalità medica ed infermieristica, cordialità e disponibilità soprattutto. Ho potuto dialogare prima e dopo l'intervento con il dott. Piercosimo Nisi e la dottoressa Fatima Sayad e la dottoressa anestesista che mi hanno fatto sentire a mio agio e che ringrazio. In definitiva anche da noi al sud ci sono delle eccellenze che bisogna valorizzare evitando di andare in giro per l'Italia. Io stessa sono stata due volte a Pisa. Andreia Olinto Da Silva.

Ospedale
Luigi P.
5/5

Ottima struttura pubblica, eccellente il reparto ortopedia, ringrazio il Dott. Vecchio e la sua équipe, per la competenza e professionalità, mi è stato ricostruito il gomito (settimana di ferragosto) a seguito di una brutta caduta con relative plurifratture scomposte. Naturalmente i miei ringraziamenti vanno anche al personale infermieristico ed agli operatori sanitari. Anche al sud la sanità funziona.

Ospedale
Roberto M.
5/5

in risposta a chiamata sanitaria di routine, mi reco in reparto per un controllo non invasivo (rettoscopia) e una simpatica infermiera mi fa accomodare e mi spiega il da farsi. arriva il dottore, anche se non lo vedevo, che mi saluta (non me lo aspettavo ) dott. SERRA, mi guida nell'esecuzione dell'esame e mi parla gentilmente, fornendomi le indicazioni del controllo.alla fine mi saluta educatamente rimandandomi al referto finale...NON HO SENTITO NULLA...ho seguito solo un poco al monitor di fronte cercando di non meravigliarmi nel vedere per la prima volta il mio interno...SONO STATI TUTTI PERFETTAMENTE GENTILI e rasserenanti...COMPLIMENTI....

Ospedale
Nicoletta C.
5/5

Ospedale spettacolare meraviglioso.Dottori,infermieri,OSS,operatori addetti alla pulizia ospedaliera e alla manutenzione dell' ospedale fantastici, soprattutto "Umani".In ospedale non si và per piacere ma con loro la permanenza non pesa.
Ho avuto due esperienze sia in ostetricia e ginecologia in entrambi i reparti sono stata trattata benissimo una famiglia il Top la sala operatoria Stupendi, il dottor Andrea Tinelli molto professionale,umano e disponibile.
Grazie ancora 🙏

Ospedale
Sara D.
5/5

Un grazie di cuore a tutto il reparto di gastroenterologia, a tutto lo staff. Sono stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano. Questa è la buona sanità. Siete una bella squadra
Sara De Musso

Ospedale
Nadia
5/5

Reparto di chirurgia
Grazie a tutti per avermi salvata, per avermi aiutata a riprendermi sempre con la massima professionalità e esperienza
Medici eccezionali e competenti ma soprattutto umani
Ecco l' umanità è la forza di questo reparto.
Infermiere e OSS sempre con il sorriso, disponibili e gentili....i miei angeli
Grazie ancora a tutti voi vi porterò nel cuore
Siete un esempio di sanità di cui andare fieri.

Ospedale
Elisa
3/5

È stato ricoverato mio figlio in pediatria per 10 giorni. Equipe medica molto professionale e preparata, la maggior parte delle infermiere molto educate e disponibili a parte qualcuna maleducata, mi hanno fatto dormire su una poltrona rotta per 10 notti(e non solo a me , addirittura le altre mamme hanno dormito sulla sedia, e vi lascio immaginare come stavano il giorno), il servizio vitto lascia molto molto a desiderare.

Ospedale
Lorenzo D.
5/5

Sono entrato in ospedale a seguito di 4 emorragie + 5 svenimenti 😰… dovute al prolasso emorroidale. Sono stato dapprima curato dal Dottor Mauro Serra nel reparto di Gastroenterologia con un equipe di medici di altissimo livello ( Tutti Giovanissimi ). Dopo tutti gli accertamenti del caso mi hanno ricoverato nel Rep.to di Chirurgia , e seguito dal Dottor Riccardo Maglio PROFESSIONISTA DI ALTISSIMO LIVELLO ( Giovanissimo anch’Egli ) . Sono stato operato con OTTIMI Risultati. Congratulazioni all’ospedale di Scorrano per la scelta delle nuove GENERAZIONI DI PROFESSIONISTI Competenti messi a Disposizione dei pazienti.

Go up