Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II" - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Cogonie, 30, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.
Telefono: 04353411.
Sito web: aulss1.veneto.it
Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"

Presidio Ospedaliero

⏰ Orario di apertura di Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Presidio Ospedaliero 'Giovanni Paolo II'

Il Presidio Ospedaliero 'Giovanni Paolo II' si trova a Pieve di Cadore, in provincia di Belluno, Italia, e vanta una posizione strategica che lo rende un punto di riferimento per la popolazione residente e per i molti turisti che nelle stagioni invernali si recano nella famosa stazione sciistica.

L'ospedale, situato in Via Cogonie 30, è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e dispone di una struttura moderna e funzionale. Il numero di telefono è il 0435/3411 e il sito web ufficiale è aulss1.veneto.it.

Specialità e servizi offerti

Il Presidio Ospedaliero offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui:

  • Policlinico
  • Medico
  • Ospedale

Tra i servizi disponibili, sono presenti anche strutture e servizi per persone con disabilità, come l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Opinioni e valutazioni

L'ospedale è stato valutato positivamente dai utenti che hanno lasciato recensioni su Google My Business, con una media di 4.1 su 5 stelle su 69 recensioni. Gli utenti elogiano il personale medico e infermieristico per la loro accoglienza, disponibilità e gentilezza, sia nel Pronto Soccorso che in altre strutture come Ortopedia e Sala Gessi. In particolare, si sottolinea la professionalità e la gentilezza del personale, che contribuiscono a rendere l'ospedale un riferimento importante per la popolazione locale e per i villeggianti.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"

Presidio Ospedaliero
Anna G.
5/5

Personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso accogliente molto disponibili e gentili. Ricorsa al P.S. per una sospetta frattura al polso e dopo aver eseguito le lastre il gesso è stato messo all'ospedale di Belluno . Professionalità e gentilezza da sottolineare anche in Ortopedia e Sala gessi. L'ospedale di Pieve è riferimento e va potenziato e preservato a tutela in primis dei residenti e locali e per servizio ai tanti villeggianti.

Presidio Ospedaliero
LUIGI M.
5/5

Ospedale vicinissimo al centro di Pieve e Reparto di ortopedia ben organizzato e personale molto gentile e molto disponibile verso il paziente e verso i propri familiari.

A due passi dall'ospedale si può trovare il centro del paese, la farmacia, vari negozi e market. Comodissimo all'ospedale, per familiari ricoverati, la locazione turistica Le Stue ma non mancano anche altre soluzioni

Presidio Ospedaliero
Marialuisa B.
5/5

Ho subìto un intervento al ginocchio e voglio ringraziare in primis il dr.Giorgio Franceschi per la tecnica chirurgica all'avanguardia che mi ha permesso un recupero dell'arto al di sopra delle aspettative , tutto lo staff in sala operatoria ha dimostrato un'efficienza e umanità che fa la differenza .
Da consigliare vivamente

Presidio Ospedaliero
Greta B.
3/5

Sala d’aspetto e bagno accoglienti e puliti, accettazione ok, però da segnalare l’incompetenza di una infermiera che ha comunicato l’esito prima del colloquio col medico, sbagliando e facendo preoccupare la paziente e i familiari

Presidio Ospedaliero
Residence P.
3/5

gentile ma... un mese e 10 giorni per avere un referto di spirometria nel 2024 mi sembrano tantini......Giaà avuto esperienza in passto nel reparto neonatale e... un disastro. Bambina trasferita subito a Belluno

Presidio Ospedaliero
Anna C.
4/5

Personale medico e infermieristico del pronto soccorso molto gentile e disponibile. Mia mamma anziana è stata trattata con estrema cura. Il medico che l'ha presa in carico si è dimostrato oltre che preparato anche molto attento, sono stata da lui contattata dopo alcuni giorni per ulteriori approfondimenti.

Presidio Ospedaliero
diana F.
5/5

Medici, infermieri e tutto lo staff molto cortesi e preparati. Sono stati celeri e risolutivi in un momento di necessità. Ho trovato un gran bel rapporto umano con il paziente, cosa molto rara oggi. Bravissimi tutti!

Presidio Ospedaliero
Claudio M. ?.
5/5

Un buon ospedale piccolo ma con medici preparati e infermieri gentili, il reparto di chirurgia è una vera eccellenza che va preservata, umanità e competenza sono importanti per la comunità

Go up