Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Cellino, 9, 72025 San Donaci BR, Italia.
Telefono: 0831635882.
Sito web: rays-sud.it
Specialità: Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Rays-Sud - Studio Radiologico

Rays-Sud - Studio Radiologico Via Cellino, 9, 72025 San Donaci BR, Italia

⏰ Orario di apertura di Rays-Sud - Studio Radiologico

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata di Rays-Sud - Studio Radiologico, redatta con un tono formale, amichevole e informativo:

Rays-Sud - Studio Radiologico: Un Centro di Diagnostica all’Avanguardia

Rays-Sud – Studio Radiologico è un’eccellenza nel campo della diagnostica per immagini situata nel cuore di San Donaci, in provincia di Brera. L’indirizzo preciso è Via Cellino, 9, 72025 San Donaci BR, Italia. Il numero di telefono è facilmente reperibile al 0831635882 e il sito web ufficiale è rays-sud.it.

Servizi Offerti e Specializzazioni

Questo studio si distingue per la sua dedizione all’offerta di servizi di alta qualità nel campo della radiologia. Si tratta di un vero e proprio centro di diagnostica per immagini, attrezzato con tecnologie all’avanguardia per garantire esami accurati e precisi. L'ambiente è progettato per offrire ai pazienti la massima tranquillità e comfort durante le procedure diagnostiche. La particolare attenzione alla luminosità delle apparecchiature, menzionata da alcuni pazienti, testimonia l'impegno per la migliore qualità dell'immagine.

Accessibilità e Comfort

Rays-Sud pone grande attenzione all’accessibilità per tutti i pazienti. L’edificio è dotato di:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Toilette

Inoltre, è fondamentale ricordare che per qualsiasi esame è richiesto l'appuntamento, per garantire un servizio personalizzato e tempestivo.

Feedback dei Pazienti e Valutazione

L'azienda vanta un numero considerevole di recensioni positive su Google My Business (attualmente 50), con una media delle opinioni di 4.3/5. Questi feedback, pur non citati direttamente, suggeriscono un elevato livello di soddisfazione dei pazienti, in particolare per la gentilezza e la professionalità del personale. Si percepisce un'atmosfera di calma e competenza che aiuta a ridurre l'ansia legata alle procedure diagnostiche, come evidenziato da alcuni pazienti. La dimensione della risonanza magnetica più ampia rispetto ad altri studi, e la sua elevata luminosità, sono aspetti particolarmente apprezzati.

Informazioni Utili e Contatti

Indirizzo: Via Cellino, 9, 72025 San Donaci BR, Italia
Telefono: 0831635882
* Sito web: rays-sud.it

Conclusione e Raccomandazione

Rays-Sud - Studio Radiologico si presenta come una scelta affidabile e competente per chi necessita di esami di diagnostica per immagini. La combinazione di tecnologie avanzate, un’attenzione particolare all’accessibilità e un team professionale e cordiale, rende questo studio un punto di riferimento nel territorio. Per una consulenza personalizzata e per prenotare un appuntamento, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web: [http://www.rays-sud.it/](http://www.rays-sud.it/). Siamo certi che Rays-Sud saprà offrirvi un servizio di alta qualità e la massima tranquillità.

👍 Recensioni di Rays-Sud - Studio Radiologico

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Roberta R.
5/5

Personale gentile e professionale... avevo un pò di timore ad effettuare la risonanza e invece ho effettuato l'esame in tutta tranquillità... consiglio questo centro perché hanno la risonanza con un diametro più grande rispetto alle altre e molto luminosa.
Grazie mille

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
giu M.
4/5

Studio radiologico molto ben organizzato, è semplice e rapido avere una prenotazione ed il personale all’accettazione e’ gentile e disponibile. Il referto può essere inviato anche via e-mail ed il CD solitamente è consegnato subito dopo la verifica. Il referto è molto preciso ed affidabile e a detta dello medico specialista è una caratteristica apprezzabile dello Studio Rays-Sud. Consigliato.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Maria L.
5/5

Ambiente pulito e personale gentile ed educato. Ho telefonato per avvertire che a causa di un imprevisto non sarei arrivata in tempo e mi hanno inserito ugualmente in giornata per fare la risonanza. Ho apprezzato davvero tanto la loro disponibilità. Grazie mille.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Nicoletta A.
5/5

La prima volta che mi sono affidata a loro é stato 6 anni fa. Rimasi molto colpita dalla velocità per gli appuntamenti, dalla professionalità, gentilezza e pulizia. Ci sono ritornata ieri per una risonanza e una moc. Ho telefonato lunedì, e mercoledì avevo già fatto tutto. Mi preme sottolineare la gentilezza ed educazione della segretaria, sia al telefono quando ho prenotato, ma anche ieri, sempre disponibile a qualsiasi mia domanda. Leggere tutte le recensioni negative mi hanno lasciata perplessa, perché non è assolutamente come le descrivono. Bravissimo anche il tecnico che ha eseguito la risonanza, mi ha tranquillizzato e supportato, tanto da farmi affrontare il terrore della risonanza chiusa. Anche la dottoressa che ha eseguito la Moc é stata gentilissima e molto professionale. Li ho sempre consigliati e mai smetterò di farlo.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Luigi M.
5/5

Sono anni che effettuo esami in questo studio radiologico ed i risultati sono sempre eccezionale.
Da poco dotati di nuovissima rmn chiusa con potenza di 1.5 Tesla dove molti centri blasonati sia pubblici che privati se la sognano.
Non cosa di poco conto , al giorno d'oggi investire in tecnologia d'avanguardia ed altamente costosa.
Complimenti, famiglia loffreda.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Marco S.
1/5

Non chiedere un po di elasticità o cortesie alla tizia dell'accettazione, o sono inquadrate dalla direzione o è proprio sua indole. (Dopo sua risposta alla mia recensione)rispondo in pubblico, La ringrazio per avermi dato la possibilità almeno lei dott. sa Loffredo ho chiesto gentilmente per motivi molto urgenti di posticipare o anticipare di una sola ora non mi ha ascoltato per niente negandomi ogni eventuale accordo, ora solo lei può vedere se alle ore 10,30 lo spazio a me dedicato è rimasto vuoto se non lo è stato c'era eventualmente un'attesa accordata...., certo di quanto sopra la saluto cordialmente.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
francesca A.
5/5

Soddisfatta per la cordialità e professionalità dello studio nonché puntualità negli esami svolti ecografia e mammografia. Pulizia e igiene si avvertono sin dall inizio all entrata fino all utilizzo dei macchinari nella sala degli esami.

Rays-Sud - Studio Radiologico - San Donaci, Provincia di Brindisi
Giuseppe S.
1/5

Nei primi giorni di Aprile 2021 ho chiamato il Ray Sud per prenotare una radiografia al torace per mia madre 76enne. Mi dicono che non è possibile prenotare poiché mi madre aveva avuto la febbre circa una settimana prima. Giustamente, dato il periodo che stiamo vivendo, trattandosi di una radiografia al torace, la preoccupazione è quella che possa trattarsi di Covid-19. Faccio presente che abbiamo già fatto il tampone molecolare che è risultato negativo. Comunque sia insistono nel dire che devono passare almeno 15 giorni. Va bene, date le circostanze, capisco, decido di richiamare nei giorni a seguire.

Pochi giorni fa, richiamo per prenotare la già citata radiografia e dopo averli assicurati che mia madre ha avuto la febbre un mese e mezzo fa e che i due tamponi molecolari per il Covd-19 erano (per fortuna) negativi, l’operatrice mi chiede l’impegnativa del medico di famiglia. Faccio presente che avrei voluto farla a pagamento, proprio per evitare di perdere tempo. Comunque sia… è necessaria l’impegnativa del medico. Va bene… faccio fare l’impegnativa del medico.

Arriviamo ad oggi (14.05.2021) e, con l’impegnativa in mano, chiamo nuovamente per chiedere la prenotazione, a pagamento, per una radiografia al torace per mia madre: domanda nr. 1: sua madre ha oppure ha avuto febbre negli ultimi 15 gg la febbre? (no … l’ha avuta un mese e mezzo fa), ha l’impegnativa del medico? (si ce l’ho) cosa c’è scritto (bpco) … e per l’ennesima volta faccio presente che non è un problema legato al Covid-19, perché abbiamo già fatto per due volte il tampone molecolare con esito negativo, al che mi sento chiedere “Allora perché deve fare le radiografie al torace?”. Istintivamente, grazie anche al tono di voce assunto dall'operatrice, mi è venuto da rispondere “non sono… fatti che la riguardano” ma, facendo ricorso a quel briciolo di pazienza che ancora avevo, ho chiesto se questo fosse o meno un interrogatorio! Domanda alla quale l’operatrice ha risposto “certo ….” e poi ha proseguito parlare ma ormai la mia pazienza era saltata e ho preferito chiudere la conversazione non dopo aver brevemente riepilogato tutte le domande che mi aveva fatto e alle quali avevo risposto.

Tengo a precisare che non chiedo di far fare una radiografia a mia madre giusto per perdere tempo, o far perdere tempo. Capisco benissimo che l’elevato impegno lavorativo spinga gli operatori a trattare l’interlocutore come un “cliente”, come un “numero” o peggio ancora come una “piccola entrata di danaro della quale se ne può tranquillamente anche fare a meno” posso pure capire … ma bisognerebbe pur ricordare che una persone che chiama un centro radiologico, un centro d’analisi, un medico specialista o altro… chiama perché ha un problema… un problema di salute… un problema di salute grave o non grave che sia … è un problema che comporta delle preoccupazioni grandi o piccole che siano. Magari preoccupazioni a causa delle quali la notte precedente non ha dormito… quella “richiesta di prenotazione” è quasi una richiesta di aiuto… tra l’altro a pagamento, ma questo è dettaglio trascurabile quando in ballo c’è la salute di una persona.

Quindi quell'essere trattato con sufficienza (per non dire menefreghismo) … come per dire “tanto se non vieni da Ray Sud, a me non cambia nulla anzi è un problema tuo che te ne devi andare da qualche altra parte” (perché è così che mi son sentito trattato) è una cosa che ferisce oltre a dare tremendamente fastidio!

Ho subito contattato un altro centro radiologico. L’operatrice, gentilissima, senza troppe domande (anzi … con poche e mirate domande) ha accettato subito la mia richiesta di prenotazione per lunedì pomeriggio.

NB: tengo a precisare che le rimostranze espresse in questa recensione non sono rivolte alla professionalità dei medici del centro Ray Sud, la quale ho già avuto modo di apprezzare in altre occasioni

Go up