Sigma di Borgosatollo - Borgosatollo, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Tommaso Campanella, 39, 25010 Borgosatollo BS, Italia.

Specialità: Luogo di culto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Sigma di Borgosatollo

Sigma di Borgosatollo Via Tommaso Campanella, 39, 25010 Borgosatollo BS, Italia

Sigma di Borgosatollo é uma instituição prestigiada localizada na Via Tommaso Campanella, 39, 25010 Borgosatollo BS, Itália. Esta empresa é um lugar de culto e tem uma especialidade única.

O estabelecimento é acessível para cadeirantes e possui um estacionamento. De acordo com as avaliações no Google My Business, a media das opiniões é de 4/5 com base em 2 comentários.

Características

  • Lugar de culto

Localização

Endereço: Via Tommaso Campanella, 39, 25010 Borgosatollo BS, Itália

Informações recomendadas

  • Possui estacionamento acessível para cadeirantes

Sigma di Borgosatollo é uma instituição muito apreciada e recomendada para aqueles que buscam um local de culto. O endereço é fácil de encontrar e o estacionamento para cadeirantes é um ponto positivo. Com uma media de 4/5 nas avaliações, você pode ter a certeza de que Sigma di Borgosatollo é um lugar digno de confiança.

👍 Recensioni di Sigma di Borgosatollo

Sigma di Borgosatollo - Borgosatollo, Provincia di Brescia
federicoamatoo
5/5

Recensio de Hospitio Mirifico: “Al Sigma da Borgosatollo”

O voi che per le contrade pellegrinate, cercando sollazzo e riposo alle stanche membra, porgete udito alla mia favella ch’io vi narro d’un loco sì singolare, che niun cronista ardisce tacerne il ricordo.

Sul declivio d’un poggio assai remoto, ove le strade paiono dimenticate da Dio e dagli uomini, s’erge una locanda, Alla Vite Ricolma appellata, la cui vista esteriore fa vacillare il cuore anche del più saldo cavaliere. Dall’ampio tetto di paglia grondano effluvi pestiferi, e le mura, imbrattate d’antiche macchie d’ignoto liquor, paion sospirare sotto il peso d’un’eterna sbornia. A chi varca la soglia, il tanfo dell’esterno par esser stato solo un preludio — ché l’aria è mista di mosto guasto, cipolle putrescenti e sudore di cornamusaio.

Pur, miracolo! — ché in siffatta spelonca dell’olfatto, risplende la gemma della cortesia: il messer oste, un omo dal volto rubicondo e dallo spirto gioviale, accoglie ciascun viandante con parole di miele e coppe ricolme. Non s’usa denaro in questo loco, ma risa, brindisi e canzoni da bettola. Di notte egli canta con voce roca, e narra di mostri marini e dame ubriache, cangiando l’orrido in diletto.

Ma il vero incanto del loco è celato nel cortile segreto, ove giace una piscina — sì, una vera conca d’acque non d’acqua, ma di nobil vinello vermiglio. Qui i forestieri, messi a nudo più nello spirito che nel corpo, si tuffano e nuotano, sorbendo a sorsi ciò che la natura in vigna produce per umana letizia. C’è chi vi danza ebbro, chi vi medita sul senso della vite e della vita.

Or dunque, se bramate pulizia, passate oltre. Ma se sete di meraviglia vi punge il petto, e più d’un sorso ardete di provar, bussate senza timor alla porta sconcia di Alla Vite Ricolma — ché ivi troverete il paradiso del villano e il purgatorio del frate.

Deo Gratias, et vinum semper maneat.

Sigma di Borgosatollo - Borgosatollo, Provincia di Brescia
luca T.
3/5

cibo buono, proprietari un po' scontrosi ma gatto simpatico.

Go up