Sorgente Fontana Paradiso pedagaggi - Carlentini, Libero consorzio comunale di Siracusa
Indirizzo: 96013 Carlentini SR, Italia.
Telefono: 3318338063.
Specialità: Acquedotto.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
📌 Posizione di Sorgente Fontana Paradiso pedagaggi
⏰ Orario di apertura di Sorgente Fontana Paradiso pedagaggi
- Lunedì: 09–17
- Martedì: 09–17
- Mercoledì: 09–17
- Giovedì: 09–17
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
La Sorgente Fontana Paradiso Pedagaggi è un'azienda specializzata in acquedotti, situata a Indirizzo: 96013 Carlentini SR, Italia. Il loro numero di telefono è il 3318338063. Non dispongono di una pagina web specifica all'azienda, ma sono elencati tra le specialità dell'acquedotto.
Caratteristiche e Ubicazione
La azienda è conosciuta per la qualità delle loro opere ed il loro impegno nel preservare l'ambiente. La loro principale opera è la gestione delle fonti idriche, come la Sorgente della Fontana Paradiso, che alimenta il torrente Gelso e, quindi, il fiume San Leonardo. Il luogo è caratterizzato da una valle, grotte, grotticelle, il letto del fiume, creando un'esperienza spettacolare e misteriosa.
Situata nelle vicinanze della Sorgente, si trovano anche alcune tombe, tra cui una monumentale. Questa azienda offre un'esperienza unica, poiché offre una valle poco conosciuta e segnalata, con poca affluenza e molta pace e natura.
Opinioni e Recensioni
Questa azienda ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.8/5. Le opinioni sono positive, con lodi per il lavoro svolto e la cura per l'ambiente. Molti clienti hanno elogiato l'impegno della Sorgente Fontana Paradiso Pedagaggi nel preservare la bellezza naturale del luogo.
Se stai pianificando una visita a Carlentini SR, Italia, la Sorgente Fontana Paradiso Pedagaggi è un'ottima scelta. La loro specializzazione in acquedotti e la loro gestione delle fonti idriche ti offriranno un'esperienza unica e misteriosa. Non perdere l'occasione di scoprire questo luogo incantato.