Unieuro Bicocca - Milano, MI

Indirizzo: Viale Sarca ang, Via Chiese, snc, 20126 Milano MI, Italia.
Telefono: 026471646.
Sito web: unieuro.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1959 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Unieuro Bicocca

Unieuro Bicocca Viale Sarca ang, Via Chiese, snc, 20126 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Unieuro Bicocca

  • Lunedì: 10–20:30
  • Martedì: 10–20:30
  • Mercoledì: 10–20:30
  • Giovedì: 10–20:30
  • Venerdì: 10–20:30
  • Sabato: 10–20:30
  • Domenica: 10–20:30

Unieuro Bicocca è un negozio di elettronica e elettrodomestici situato a Milano, Italia. L'indirizzo di questo negozio è Viale Sarca ang, Via Chiese, snc, 20126 Milano MI, Italia. Il numero di telefono è 026471646.

I servizi offerti includono consegna a domicilio, ritiro in negozio, accessibilità per sedie a rotelle, parcheggio accessibile per sedie a rotelle e visita veloce. Accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

Questo negozio ha ricevuto 1959 recensioni su Google My Business con una media di 3.4/5.

Unieuro Bicocca si distingue per la sua vasta gamma di prodotti, dalla elettronica di consumo a dispositivi elettronici, passando per le batterie. Il personale è noto per la sua competenza, la pazienza e la disponibilità a fornire consigli ai clienti. Inoltre, i clienti hanno elogiato la cortesia e l'attenzione prestata loro durante l'acquisto, come nel caso di Domenico e Maurizio citati nelle recensioni.

Se stai cercando di scegliere tra i numerosi negozi di elettronica e elettrodomestici a Milano, Unieuro Bicocca merita sicuramente una visita per la qualità dei suoi prodotti e il servizio offerto.

Specialità

  • Negozio di elettronica
  • Negozio di elettrodomestici

Altri dati di interesse

  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC

👍 Recensioni di Unieuro Bicocca

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Marco M.
5/5

Siamo entrati in questo negozio oggi pomeriggio in cerca di consigli per l'acquisto di un telefono nuovo per mia moglie. Per fortuna abbiamo incontrato Domenico consulente di vendita del reparto telefonia, che fin dall'approccio iniziale si e' dimostrato competente, paziente e affidabile. E' stato sorridente ed empatico per dall'inizio alla fine. Grazie Domenico ci vorrebbero piu' consulenti di vendita come te in tutte le catene della grande distribuzione. Alla cassa siamo stati accolti dal sorriso e dell'estrema cortesia di Maurizio. Grazie davvero a tutti e due.

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Stefania L.
5/5

In questo punto vendita ho sempre trovato gentilezza e disponibilità!
Anche oggi sono molto soddisfatta per il mio nuovo acquisto. Sottolineo anche l’attenzione nel seguire il cliente, in modo attento e cordiale, cosa che non sempre ho riscontrato in altri negozi unieuro.

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Marzia M.
2/5

La prima cosa che colpisce di questo punto vendita è l’illuminazione. Forse vogliono risparmiare sulla bolletta…boh. Le luci sono molto basse e rendono e rendono l’atmosfera un po’ tetra. Se capitate poi in settimana, quando non c’è praticamente nessuno…Alcuni commessi sono molto gentili, altri sembrano tristi, incavolati. Sarà forse l’atmosfera? Altra cosa: non rispondono mai al telefono. Sono due giorni che chiamo perché ho bisogno di una informazione. O c’è un Messaggio che dice che il negozio è aperto e poi cade la linea oppure suona libero.

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Mofy M.
1/5

Posto ben fornito e perfetto essendo vicino casa.Assurdità è la gestione dal 2009 ad oggi ho avuto tantissime brutte esperienze nel reso di prodotti o assistenza nel cambio per malfunzionamento (cucina consegnata ad induzione consegnata a casa rotta e 6 mesi d'attesa per la sostituzione del prodotto, problemi di connessione con cuffie samsumg con la risposta di recarmi personalmente al punto di riparazione per consegnare il prodotto)Oggi mi trovo a scrivere questa recensione per la stanchezza del rispetto del cliente
Mi sono recato per un reso dato che il dispositivo non funzionava in nessun dispositivo a cui mi serviva.Richiedo un buono se percasso ci fosse disponibilità di un prodotto di mio interesse o un reso se non presente l'oggetto. Vengo accolto con garbo da un assistente con i capelli lunghi (unica persona che non mi a provato a raggirare) con quale cerchiamo il prodotto di mio interesse, purtroppo trovato con prezzo più alto mi propone acquisto online con prezzo minore, Ma non raggiunge il prezzo del dispositivo da me trovato in altri negozio. Quindi ci accordiamo per il reso e la restituzione di pagamento con il metodo eseguito (con circa 30 giorni per ilrisarcimento fino a qui tutto bene)Vengo accompagnato alla cassa ed alla spiegazione al collega Vengo rimbalzato con la frase io non mi prendo responsabilità dal secondo collega ed invitato dal primo a tornare tra mezz'ora.Con tutta la gentilezza del mondo torno dopo circa un'ora Vengo accolto dalmanager(ragazzotatuato,biondo)
Viene spiegata la situazione e ricevo la stessa tiritera sull acquisto del prodotto che non soddisfava i miei interessi Alla risposta no preferisco il reso RICEVO LA RISPOSTA (AH IL PROBLEMA SONO i 5 euro di differenza, ci sta cercava di chiudere lo scontrino mettendomi in soggezione ) pattuito il reso mi viene comunicato che verrà effettuato in 40 giorni!! tutto perfetto ?!Vengo accompagnato l'ennesima volta in cassa per concludere il reso l'ennesimo problema tra gestore cassa e manager e dopo un bisbiglio tra loro Vengo lasciato con un fai così almeno se ne va!!Attendo la comunicazione del mio iban al collega e mi vengono buttati i soldi in contanti sul banco senza comunicazione né niente come un pigliali e vattene (già infastidito dal AH LA DIFFERNZA SONO I 5 EURO ) chiedo che rispettino la loro politica dei resi e mi viene detto che li riceverò in 60 giorni se voglio così Richiedo ancora di parlare con il manager per il rispetto della loro politica e di dimostrare la loro politica scritta dopo il rimbalzo di 30/40/60 giorni per avere chiarimenti con l'ennesima risposta prendi i contanti non va bene, io ho fatto quello che non potevo proponendoti il prezzo online (cosa non mezionata ma gia fatta con aquisti in passato in negozio 2 volte con cuffie galaxy buds) ma il tuo problema sono 5 euro cosa voi che te lo regalo.Rispondendo no voglio che rispettate la vostra politica di reso e non che mi vengono sbattuti i soldi sul bancone senza essermi comunicato della possibilità.
Dal momento che ho ricevuto tre tempistiche diverse da voi (voglio che mi diate scritta la vostra politica di reso non sapendo essere precisi)(Manager) : Risposta guardando la collega dai tu di che ci vogliono 10 giorni, Indignato non sopporto più prese in giro non esiste che un cliente venga trattato con un criterio personale quando ci sono politiche che dettano la legge del negozio
Non c'è negozazzione nelle richieste che uno ha di diritto
Qua chiudo perché mi fa ridere come cosa
Risposta rivevuta:
Lasciamo le polemiche hai politici, se volevo fare il giocatore di basket stavo in America a giocare ed non entro in discorso perché abbiamo passato i limiti qui (chi mi conosce potrebbe capire il perché 👨🏿‍🦱)
Mi spiace un quel negozio alcune persone hanno capito nella discussione perche non è stato un reso che poteva essere semplice ma una discussione non è giusto lasciare un ragazzino a gestire un negozio con gente con criterio che lavora da una vita li Ringrazio per le scuse (false) e mi dispiaccio per l'ambiente e le persone giuste che lavorano lì

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Emi R.
5/5

Personale molto gentile e interessato alla soddisfazione del cliente. Fatto un acquisto ieri e purtroppo essendo domenica mi hanno seguito e risolto un problema sul trasporto.consigliato

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Cavaliere N.
1/5

la situazione è incredibile. entro spesso, credo di non aver mai trovato una persona nella propria postazione, mi è capitato più volte di non finalizzare l'acquisto di articoli anche costosi.

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Valentina L.
1/5

Recensione super negativa abbiamo chiesto di un prodotto non esposto ci hanno chiesto se potevamo attendere, pensavamo qualche minuto perché hanno detto che il prodotto era in magazzino ma invece ci hanno chiesto di attendere due giorni 😒 non so bene cosa commentare di più anche perché un prodotto non di poco valore, hanno perso sia L acquisto che futuri clienti

Unieuro Bicocca - Milano, MI
Antonella B.
1/5

Ho chiesto aiuto ai commessi dedicati all'assistenza clienti per l'acquisto di una lavastoviglie ad incasso ai quali avevo dato addirittura il codice del prodotto e sono stata "scaricata" dall'uno all'altro comunicandomi costi diversi per la consegna e installazione da quelli pubblicizzati sul sito ufficiale Unieuro e quantificati in € 35 (il primo addetto €75,00 il secondo addetto €80,00 il terzo addetto 90,00). Quando ho fatto notare la pubblicazione in offerta mi è stato risposto che quell'importo è corrispondente all'acquisto online che segue canali diversi per questi servizi aggiuntivi. Specifico che sul volantino non era evidenziato che i servizi aggiuntivi di consegna e installazione erano declinati ai vari punti vendita e potevano variare con accordi diversi rispetto alla vendita online. Evidente canali diversi anche per ogni addetto alla vendita a questo punto.
Sono molto dispiaciuta non perché credo che il cliente abbia sempre ragione, ma perché il cliente dovrebbe avere più attenzione e rispetto.

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